- Giovanissimi B GIR.I
- Montelupo
-
8 - 1
- Sales
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Cannamela, Siaschi, Francioni, Marcoionni, Pelucchini, Terrosi, Parrini. A disp.: Faucci, Cintelli. All.: Stefano Falorni.
SALES B: Onzini, Scatena, Bugli, Pierguidi, Caldarelli, Campanile, Misuri, Fanutti, Bencistà, Mancini, Rami. A disp.: Vegni, Andolfi, Carrai, Barelli. All.: Fulvio Iacopozzi.
ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.
RETI: 3 Terrosi, 2 Francioni, Marcoionni, Faucci, Canardi, Bencistà.
Troppo Montelupo per la Sales. La squadra di mister Falorni fa un sol boccone degli avversari e dimostra ancora una volta le potenzialità del suo reparto offensivo. La prima rete dell'incontro arriva al 12', quando su un calcio d'angolo battuto da Bianchi, Terrosi anticipa tutti e di testa sigla la rete che sblocca il match. Il secondo gol arriva dopo soli 3': Francioni, scattato sul filo del fuorigioco, sorprende la difesa avversaria e batte il portiere con uno splendido tiro dal limite. Al 22' è di nuovo Terrosi a siglare la terza rete dell'incontro: dopo una splendida triangolazione con Balis, Canardi serve Terrosi che a tu per tu con l'estremo difensore non perdona. Al 29' gli ospiti siglano la rete della bandiera, dopo una confusionaria azione in area di rigore. La quarta marcatura dei padroni di casa è di Francioni, che trova così una splendida doppietta: l'attaccante scarta il portiere e a porta sguarnita gonfia con facilità la rete. È poi di nuovo il turno di Terrosi, che sigla la sua terza rete, realizzando così una tripletta indimenticabile: su assist di Francioni, il bomber si coordina e con un bel tiro dal limite fa secco il portiere avversario. Il sei a uno è di Marcoionni, con un incantevole tiro da fuori, mentre il settimo gol è di Faucci, al termine di una straordinaria azione personale dalla sinistra. L'ottavo gol è di Canardi, su assist di Cintelli.
Calciatoripiù: Terrosi, Francioni (Montelupo B).
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Bianchi, Canardi, Cannamela, Siaschi, Francioni, Marcoionni, Pelucchini, Terrosi, Parrini. A disp.: Faucci, Cintelli. All.: Stefano Falorni.<br >SALES B: Onzini, Scatena, Bugli, Pierguidi, Caldarelli, Campanile, Misuri, Fanutti, Bencistà, Mancini, Rami. A disp.: Vegni, Andolfi, Carrai, Barelli. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.<br >
RETI: 3 Terrosi, 2 Francioni, Marcoionni, Faucci, Canardi, Bencistà.
Troppo Montelupo per la Sales. La squadra di mister Falorni fa un sol boccone degli avversari e dimostra ancora una volta le potenzialità del suo reparto offensivo. La prima rete dell'incontro arriva al 12', quando su un calcio d'angolo battuto da Bianchi, Terrosi anticipa tutti e di testa sigla la rete che sblocca il match. Il secondo gol arriva dopo soli 3': Francioni, scattato sul filo del fuorigioco, sorprende la difesa avversaria e batte il portiere con uno splendido tiro dal limite. Al 22' è di nuovo Terrosi a siglare la terza rete dell'incontro: dopo una splendida triangolazione con Balis, Canardi serve Terrosi che a tu per tu con l'estremo difensore non perdona. Al 29' gli ospiti siglano la rete della bandiera, dopo una confusionaria azione in area di rigore. La quarta marcatura dei padroni di casa è di Francioni, che trova così una splendida doppietta: l'attaccante scarta il portiere e a porta sguarnita gonfia con facilità la rete. È poi di nuovo il turno di Terrosi, che sigla la sua terza rete, realizzando così una tripletta indimenticabile: su assist di Francioni, il bomber si coordina e con un bel tiro dal limite fa secco il portiere avversario. Il sei a uno è di Marcoionni, con un incantevole tiro da fuori, mentre il settimo gol è di Faucci, al termine di una straordinaria azione personale dalla sinistra. L'ottavo gol è di Canardi, su assist di Cintelli.<br ><b>
Calciatoripiù: Terrosi, Francioni</b> (Montelupo B).