• Allievi Provinciali
  • Ponte 2000
  • 0 - 2
  • PesciaUZzanese


PONTE 2000: Giuntoli, Amza, Habibaj, Baldacci, Iannuccilli, Dioguardi, Chiarelli, Boschi, Matteoni, Baha. All.: Zerini.
PESCIAUZZANESE: Puddu, Marongiu, Bartalena, Ammazzini, Lupi, Papera, Fontana G., Cappelli, Bernardi, Fattorini, Fazroum. A disp.: Tabone, Cecchini, Vantaggioli, Vallini, Del Papa, Bernardini. All.: Bonini.

RETI: 18' e 31' Bernardi.



Altra vittoria convincente del Pesciauzzanese che conferma i progressi del reparto difensivo. Finalmente là davanti si comincia a sentire la presenza di Bernardi che, dopo la doppietta di una settimana prima, mette a segno altre due reti che consentono a mister Bonini di ottenere la seconda vittoria consecutiva e rilanciarsi verso una posizione in classifica più onorevole. Dopo un avvio di gara equilibrato, gli ospiti iniziano a prendere in mano le redini del gioco e al 18' si portano in vantaggio al termine di una rapida azione di contropiede: il bel lancio di Fattorini pesca Bernardi che, solo davanti al portiere, lo batte con un preciso rasoterra. Il Pesciauzzanese continua a macinare gioco e raddoppia meritatamente al 31': Bernardi viene servito da un altro lancio, stavolta partito dai piedi di Fontana; l'attaccante si trova nuovamente a tu per tu col portiere, lo scarta e deposita in rete. Nella ripresa gli ospiti controllano il vantaggio senza difficoltà e si rendono pericolosi con Vantaggioli, Bernardi e Fattorini. Il risultato però non cambia e resta lo stesso del primo tempo: 2-0 al triplice fischio finale.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali si sono messi in evidenza per qualità e quantità i due centrocampisti Cappelli e Ammazzini.

PONTE 2000: Giuntoli, Amza, Habibaj, Baldacci, Iannuccilli, Dioguardi, Chiarelli, Boschi, Matteoni, Baha. All.: Zerini.<br >PESCIAUZZANESE: Puddu, Marongiu, Bartalena, Ammazzini, Lupi, Papera, Fontana G., Cappelli, Bernardi, Fattorini, Fazroum. A disp.: Tabone, Cecchini, Vantaggioli, Vallini, Del Papa, Bernardini. All.: Bonini.<br > RETI: 18' e 31' Bernardi. Altra vittoria convincente del Pesciauzzanese che conferma i progressi del reparto difensivo. Finalmente l&agrave; davanti si comincia a sentire la presenza di Bernardi che, dopo la doppietta di una settimana prima, mette a segno altre due reti che consentono a mister Bonini di ottenere la seconda vittoria consecutiva e rilanciarsi verso una posizione in classifica pi&ugrave; onorevole. Dopo un avvio di gara equilibrato, gli ospiti iniziano a prendere in mano le redini del gioco e al 18' si portano in vantaggio al termine di una rapida azione di contropiede: il bel lancio di Fattorini pesca Bernardi che, solo davanti al portiere, lo batte con un preciso rasoterra. Il Pesciauzzanese continua a macinare gioco e raddoppia meritatamente al 31': Bernardi viene servito da un altro lancio, stavolta partito dai piedi di Fontana; l'attaccante si trova nuovamente a tu per tu col portiere, lo scarta e deposita in rete. Nella ripresa gli ospiti controllano il vantaggio senza difficolt&agrave; e si rendono pericolosi con Vantaggioli, Bernardi e Fattorini. Il risultato per&ograve; non cambia e resta lo stesso del primo tempo: 2-0 al triplice fischio finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza per qualit&agrave; e quantit&agrave; i due centrocampisti Cappelli e Ammazzini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI