- Giovanissimi B GIR.I
- Montelupo
-
1 - 1
- Giov. Fucecchio
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Fiaschi, Fianchi, Marcoionni, Grisolini, Cintelli, Francioni. A disp.: Gori, Faucci, Terrosi, Libertino. All.: Stefano Falorni.
GIOV. FUCECCHIO B: Arzilli, Mori, Mazzacuva, Martini, Pengo, Vincenti, Squarcini, Gabbrielli, Neri, Schifano, Brogi. A disp.: Tamburini, Rosamiglia, Tardio, Sannino, Nencioni. All.: Luca Giordano.
ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli.
RETI: 42' Grisolini, 70' Squarcini.
Dopo una partita estremamente equilibrata e divertente, Montelupo e Giovani Fucecchio si dividono giustamente in parte uguali il bottino, conquistando così un punto che smuove la classifica. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa premono di più, fallendo però svariate occasioni. All'8' Pelucchini, con un lancio lungo, trova Cintelli, che a tu per tu con Arzilli calcia clamorosamente a lato. Al 14' Grisolini serve magistralmente a Centelli: quest'ultimo però, in mezzo a due difensori, calcia alto sopra la traversa. Cinque minuti più tardi Grisolini, autentico protagonista dell'incontro, trova in mezzo Cintelli, il quale però calcia sopra la traversa da buona posizione. È l'ultima occasione degna di nota della prima frazione di gioco. Il secondo tempo inizia come il primo tempo: entrambe le squadre ben disposte in campo, ma con i padroni di casa maggiormente pericolosi. Sono però gli ospiti ad avere la più ghiotta opportunità ad inizio seconda frazione di gioco, ma Schifano, a tu per tu con Gori su splendido filtrante di Gabbrielli, calcia clamorosamente a lato. Dopo tanti tentativi, al 42' arriva il meritatissimo gol di Grisolini: l'attaccante conquista palla al limite dell'area e con potenza trafigge Arzilli all'incrocio dei pali. Al 55' Grisolini scambia splendidamente con Libertino, che però calcia a lato da buona posizione. Due minuti più tardi i padroni di casa hanno l'occasione più importante per chiudere l'incontro, ma Pelucchini prima colpisce la traversa, e poi ribadisce in rete in posizione di fuorigioco. Gli ospiti reagiscono, e Schifano, con una splendida punizione, colpisce clamorosamente la traversa. È solo il preludio del gol, che arriva in pieno recupero: Gabbrielli trova uno splendido assist per Squarcini, che con freddezza batte Antinozzi e sigla il gol del definitivo pareggio.
Calciatoripiù: Grisolini (Montelupo B); Squarcini (Giov. Fucecchio).
M.P.
MONTELUPO B: Antinozzi, Balis, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Fiaschi, Fianchi, Marcoionni, Grisolini, Cintelli, Francioni. A disp.: Gori, Faucci, Terrosi, Libertino. All.: Stefano Falorni.<br >GIOV. FUCECCHIO B: Arzilli, Mori, Mazzacuva, Martini, Pengo, Vincenti, Squarcini, Gabbrielli, Neri, Schifano, Brogi. A disp.: Tamburini, Rosamiglia, Tardio, Sannino, Nencioni. All.: Luca Giordano.<br >
ARBITRO: Saverio Belmonte di Empoli.<br >
RETI: 42' Grisolini, 70' Squarcini.
Dopo una partita estremamente equilibrata e divertente, Montelupo e Giovani Fucecchio si dividono giustamente in parte uguali il bottino, conquistando così un punto che smuove la classifica. Nella prima frazione di gioco, i padroni di casa premono di più, fallendo però svariate occasioni. All'8' Pelucchini, con un lancio lungo, trova Cintelli, che a tu per tu con Arzilli calcia clamorosamente a lato. Al 14' Grisolini serve magistralmente a Centelli: quest'ultimo però, in mezzo a due difensori, calcia alto sopra la traversa. Cinque minuti più tardi Grisolini, autentico protagonista dell'incontro, trova in mezzo Cintelli, il quale però calcia sopra la traversa da buona posizione. È l'ultima occasione degna di nota della prima frazione di gioco. Il secondo tempo inizia come il primo tempo: entrambe le squadre ben disposte in campo, ma con i padroni di casa maggiormente pericolosi. Sono però gli ospiti ad avere la più ghiotta opportunità ad inizio seconda frazione di gioco, ma Schifano, a tu per tu con Gori su splendido filtrante di Gabbrielli, calcia clamorosamente a lato. Dopo tanti tentativi, al 42' arriva il meritatissimo gol di Grisolini: l'attaccante conquista palla al limite dell'area e con potenza trafigge Arzilli all'incrocio dei pali. Al 55' Grisolini scambia splendidamente con Libertino, che però calcia a lato da buona posizione. Due minuti più tardi i padroni di casa hanno l'occasione più importante per chiudere l'incontro, ma Pelucchini prima colpisce la traversa, e poi ribadisce in rete in posizione di fuorigioco. Gli ospiti reagiscono, e Schifano, con una splendida punizione, colpisce clamorosamente la traversa. È solo il preludio del gol, che arriva in pieno recupero: Gabbrielli trova uno splendido assist per Squarcini, che con freddezza batte Antinozzi e sigla il gol del definitivo pareggio. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Grisolini</b> (Montelupo B); <b>Squarcini</b> (Giov. Fucecchio).
M.P.