- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
5 - 2
- San Clemente
SCARPERIA: Tamburro, Mencaglia, Ignesti, Sparaco, Pierantoni, Vannini, Pinelli, Benvenuti, Giuntini, Blinishta, Ballerini. A disp.: Casati, Nesi, Naldi, Musso, De Luca, Cervo. All.: Roberto Chironi.
SAN CLEMENTE: Pezzatini, Tommassini, Savi, Pinzani, Guerrini, Tagliaferri, Denarosi, Olmi, Caldini, Tartaglia, Testa. A disp.: Elia, Farbizi, Baldoni, Galli, Bruni, Nocentini. All.: Massimo Tartaglia.
RETI: Ballerini 2, Blinishta, Benvenuti, Cervo, Testa, Caldini.
Ennesima prova di forza dello Scarperia che tiene il passo delle prime della classe vincendo con un netto 5-2 contro il San Clemente. Dopo tre minuti il San Clemente passa vantaggio con un bel tiro da fuori area di Testa, che trafigge Tamburro. Ma la reazione dello Scarperia è immediata e Ballerini con una bella doppietta di testa ribalta la situazione. In occasione del secondo gol da segnalare una bella azione personale di Blinishta. Si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo i mugellani allungano con Blinishta che segna un bellissimo gol, poi però il San Clemente è bravo a rientrare in partita con un gol dell'attaccante Caldini. Ma la squadra di Chironi nel finale di gara segna altri due gol legittimando i tre punti, prima con Benvenuti e infine con Cervo, appena entrato in campo.
Calciatoripiù: Blinishta e Benvenuti sono stati i migliori dello Scarperia. Per la squadra di Tartaglia invece bene Tommassini e Testa.
SCARPERIA: Tamburro, Mencaglia, Ignesti, Sparaco, Pierantoni, Vannini, Pinelli, Benvenuti, Giuntini, Blinishta, Ballerini. A disp.: Casati, Nesi, Naldi, Musso, De Luca, Cervo. All.: Roberto Chironi.<br >SAN CLEMENTE: Pezzatini, Tommassini, Savi, Pinzani, Guerrini, Tagliaferri, Denarosi, Olmi, Caldini, Tartaglia, Testa. A disp.: Elia, Farbizi, Baldoni, Galli, Bruni, Nocentini. All.: Massimo Tartaglia.<br >
RETI: Ballerini 2, Blinishta, Benvenuti, Cervo, Testa, Caldini.
Ennesima prova di forza dello Scarperia che tiene il passo delle prime della classe vincendo con un netto 5-2 contro il San Clemente. Dopo tre minuti il San Clemente passa vantaggio con un bel tiro da fuori area di Testa, che trafigge Tamburro. Ma la reazione dello Scarperia è immediata e Ballerini con una bella doppietta di testa ribalta la situazione. In occasione del secondo gol da segnalare una bella azione personale di Blinishta. Si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo i mugellani allungano con Blinishta che segna un bellissimo gol, poi però il San Clemente è bravo a rientrare in partita con un gol dell'attaccante Caldini. Ma la squadra di Chironi nel finale di gara segna altri due gol legittimando i tre punti, prima con Benvenuti e infine con Cervo, appena entrato in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Blinishta e Benvenuti </b>sono stati i migliori dello Scarperia. Per la squadra di Tartaglia invece bene <b>Tommassini e Testa</b>.