- Giovanissimi B GIR.I
- Giov. Fucecchio
-
5 - 0
- Sales
GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Brogi, Marpini, Pengo, Neri, Mori, Cartocci, Gabbrieli, Vincenzi, Bianchi, Schifano. A disp.: Arzilli, Rosamiria, Carpino, Tamburini, Beconcini. All.: Luca Giordano.
SALES B: Onzini, Scatena, Pierguidi, vegni, Masotti, Misuri, Campanile, Lami, Di Sanzo, Macini, Cardarelli. A disp.: Andolfi, Magini, Pacini, Shram. All.: Fulvio Iacopozzi.
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli.
RETI: Cartocci, Neri, Gabbrielli, 2 Schifano.
Gli uomini di mister Giordano, al termine di una partita ai limiti della perfezione, conquistano tre meritatissimi punti, esponendo e dimostrando ampiamente, a tutti i rivali in campionato, tutte le migliori qualità degli uomini migliori ed anche dell'intero collettivo. A sbloccare la sfida è Gabrielli, con una rete a dir poco straordinaria: L'attaccante salta due uomini con uno slalom fenomenale degno del miglior Tomba e trafigge Onzini con una conclusione perfetta che si insacca proprio all'incrocio dei pali. La seconda rete è invece di Neri: il centrocampista prova il cross dal fondo ma Onzini, a causa della forte tempesta abbattutasi, sbaglia l'intervento e regala così agli ospiti il doppio vantaggio. Il terzo gol, proprio come il primo, è frutto di una straordinaria azione individuale: Cartocci salta in dribbling due uomini e appena entrato in area trafigge Onzini con un bel gol all'angolino. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, e i padroni di casa siglano altre due reti. A siglarle è proprio Cartocci, con una splendida doppietta, che lo inserisce di diritto fra i migliori in campo: due gol stupendi, entrambi frutto di due azioni personali dall'altissimo valore tecnico.
Calciatoripiù: Bianchi, Cartocci (Giov. Fucecchio B).
GIOV. FUCECCHIO B: Nencioni, Brogi, Marpini, Pengo, Neri, Mori, Cartocci, Gabbrieli, Vincenzi, Bianchi, Schifano. A disp.: Arzilli, Rosamiria, Carpino, Tamburini, Beconcini. All.: Luca Giordano.<br >SALES B: Onzini, Scatena, Pierguidi, vegni, Masotti, Misuri, Campanile, Lami, Di Sanzo, Macini, Cardarelli. A disp.: Andolfi, Magini, Pacini, Shram. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Valentin Adrian Ilie di Empoli.<br >
RETI: Cartocci, Neri, Gabbrielli, 2 Schifano.
Gli uomini di mister Giordano, al termine di una partita ai limiti della perfezione, conquistano tre meritatissimi punti, esponendo e dimostrando ampiamente, a tutti i rivali in campionato, tutte le migliori qualità degli uomini migliori ed anche dell'intero collettivo. A sbloccare la sfida è Gabrielli, con una rete a dir poco straordinaria: L'attaccante salta due uomini con uno slalom fenomenale degno del miglior Tomba e trafigge Onzini con una conclusione perfetta che si insacca proprio all'incrocio dei pali. La seconda rete è invece di Neri: il centrocampista prova il cross dal fondo ma Onzini, a causa della forte tempesta abbattutasi, sbaglia l'intervento e regala così agli ospiti il doppio vantaggio. Il terzo gol, proprio come il primo, è frutto di una straordinaria azione individuale: Cartocci salta in dribbling due uomini e appena entrato in area trafigge Onzini con un bel gol all'angolino. Nel secondo tempo gli equilibri non cambiano, e i padroni di casa siglano altre due reti. A siglarle è proprio Cartocci, con una splendida doppietta, che lo inserisce di diritto fra i migliori in campo: due gol stupendi, entrambi frutto di due azioni personali dall'altissimo valore tecnico. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bianchi, Cartocci</b> (Giov. Fucecchio B).