- Giovanissimi B GIR.I
- Valdarno
-
9 - 1
- Sales
VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Visceglia, Puliti, Sarri, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri. A disp.: Gabrielli, Righi, Tatinazzi, Benozzi, Corsini, Esfawj, Nocentini. All.: Allessandro Cattani.
SALES B: Onzini, Scatena, Pierguidi, Vegni, Masotti, Misuri, Campanile, Lami, Di Sanzo, Macini, Cardarelli. A disp.: Andolfi, Magini, Pacini, Shram. All.: Fulvio Iacopozzi.
ARBITRO: Cosimo Landi di Valdarno.
RETI: 3 Tozzi Lorenzo, 3 Puliti, Tozzi Lapo, Saburri, Benozzi.
Finisce con un netto nove a uno la sfida fra Valdarno e Sales. La sfida è senza storia sin dalle primissime battute: la superiorità dei padroni di casa è infatti immediatamente evidente, col parziale a fine primo tempo abbastanza eloquente, un cinque a zero che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Da evidenziare la prova di tutto il Valdarno: quadra compatta, unita, solida, e ben disposta in campo da mister Cattani. Oltre a questo, spiccano ovviamente le due triplette di Tozzi Lorenzo (autore anche di due assist) e Puliti. Meraviglioso il terzo e ultimo gol di Tozzi Lorenzo: un'azione solitaria unica, una vera e propria fuga irresistibile sulla fascia sinistra, ed un diagonale dal limite semplicemente imparabile.
Calciatoripiù: Tozzi Lorenzo (Valdarno B);
VALDARNO B: Lombardi, Di Nicco, Giuliani, Rossi, Visceglia, Puliti, Sarri, Tozzi Lapo, Tozzi Lorenzo, Saburri. A disp.: Gabrielli, Righi, Tatinazzi, Benozzi, Corsini, Esfawj, Nocentini. All.: Allessandro Cattani.<br >SALES B: Onzini, Scatena, Pierguidi, Vegni, Masotti, Misuri, Campanile, Lami, Di Sanzo, Macini, Cardarelli. A disp.: Andolfi, Magini, Pacini, Shram. All.: Fulvio Iacopozzi.<br >
ARBITRO: Cosimo Landi di Valdarno.<br >
RETI: 3 Tozzi Lorenzo, 3 Puliti, Tozzi Lapo, Saburri, Benozzi.
Finisce con un netto nove a uno la sfida fra Valdarno e Sales. La sfida è senza storia sin dalle primissime battute: la superiorità dei padroni di casa è infatti immediatamente evidente, col parziale a fine primo tempo abbastanza eloquente, un cinque a zero che lascia pochi spazi alle interpretazioni. Da evidenziare la prova di tutto il Valdarno: quadra compatta, unita, solida, e ben disposta in campo da mister Cattani. Oltre a questo, spiccano ovviamente le due triplette di Tozzi Lorenzo (autore anche di due assist) e Puliti. Meraviglioso il terzo e ultimo gol di Tozzi Lorenzo: un'azione solitaria unica, una vera e propria fuga irresistibile sulla fascia sinistra, ed un diagonale dal limite semplicemente imparabile.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tozzi Lorenzo</b> (Valdarno B);