- Giovanissimi B GIR.I
- Montelupo
-
7 - 1
- Rinascita Doccia
MONTELUPO B: Antinozzi, Cannamela, Fiaschi, Pelucchini, Bianchi, Canardi, Cintelli, Marcoionni, Melani, Tofani, Stasino. A disp.: Gori, Balis, Francioni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Falorni.
DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Ciminelli, Malavolti, Capacci, Galietta, Moroni, Morsiani, Giorgetti. A disp.: Baroni, Benvenuti, Biliotti, El Orch, Pico, Pasquali. All.: Betto.
ARBITRO: Improda di Empoli.
RETI: 4' Canardi, 8' e 13' 17' Cintelli, 26' Pelucchini, 29' Stasino, 52' Mugnai, 67' Pico.
Il Montelupo gioca una partita pressoché perfetta e impone una severa sconfitta al Rinascita Doccia. La squadra ospite non può nulla in questa occasione di fronte alla grande qualità mostrata dagli avversari. È Cintelli il protagonista della partita. Il centrocampista locale, infatti, segna una tripletta. Il primo gol è messo a segno da fuori area, il secondo direttamente da corner, e infine l'ultimo a conclusione di una grande azione personale. Le altre reti per i locali sono realizzate da Pelucchini, abile a trovare dalla distanza l'angolino basso alla destra del portiere, Stasino e Canardi da posizione favorevole e Mugnai sugli sviluppi di un corner. Per il Rinascita Doccia il gol della bandiera è timbrato da Pico, bravo a battere Antinozzi da posizione propizia.
Calciatoripiù: per il Montelupo Cintelli, Tofani e Stasino; per il Rinascita Doccia Galietta.
MONTELUPO B: Antinozzi, Cannamela, Fiaschi, Pelucchini, Bianchi, Canardi, Cintelli, Marcoionni, Melani, Tofani, Stasino. A disp.: Gori, Balis, Francioni, Mugnai, Sforza, Terrosi. All.: Falorni.<br >DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Ciminelli, Malavolti, Capacci, Galietta, Moroni, Morsiani, Giorgetti. A disp.: Baroni, Benvenuti, Biliotti, El Orch, Pico, Pasquali. All.: Betto.<br >
ARBITRO: Improda di Empoli.<br >
RETI: 4' Canardi, 8' e 13' 17' Cintelli, 26' Pelucchini, 29' Stasino, 52' Mugnai, 67' Pico.
Il Montelupo gioca una partita pressoché perfetta e impone una severa sconfitta al Rinascita Doccia. La squadra ospite non può nulla in questa occasione di fronte alla grande qualità mostrata dagli avversari. È Cintelli il protagonista della partita. Il centrocampista locale, infatti, segna una tripletta. Il primo gol è messo a segno da fuori area, il secondo direttamente da corner, e infine l'ultimo a conclusione di una grande azione personale. Le altre reti per i locali sono realizzate da Pelucchini, abile a trovare dalla distanza l'angolino basso alla destra del portiere, Stasino e Canardi da posizione favorevole e Mugnai sugli sviluppi di un corner. Per il Rinascita Doccia il gol della bandiera è timbrato da Pico, bravo a battere Antinozzi da posizione propizia. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Cintelli, Tofani e Stasino</b>; per il Rinascita Doccia <b>Galietta</b>.