• Allievi Provinciali
  • Quarrata Olimpia
  • 1 - 3
  • Casalguidi


QUARRATA: Paolini, Liuzzo, Taddei, Tesi, Niccolai, Ferri, Arzanese, Suleimeni, Carradori, Caseni, Donati. A disp.: Cervo, Antenucci, Baldi, Favi, Giannoni. All. Ciro Mucedola.
CASALGUIDI: Gori, Vergara, Giorgi, Cucchiara, Polastri, Matteini, Nencini, Oreti, Meraviglia, Fedi, Giovannelli. A disp.: Baldi, Bejuci, Boncompagni, Saraci, Zoppi, Nardini. All. Marco Fedi.

RETI: Meraviglia 2, Carradori, Zoppi.



Un Quarrata sprecone è costretto ad arrendersi ai pari età del Casalguidi al termine di un confronto sostanzialmente equilibrato. In avvio di partita sono i ragazzi di Marco Fedi a mostrare maggior brillantezza tanto che nel corso della prima frazione riescono a bucare la difesa giallorosa in ben due occasioni. Entrambe le reti portano la firma di Meraviglia, sempre bravo a farsi trovare al posto giusto durante lo svolgimento della sfida. La doppietta del bomber ospite spiana la strada ai suoi, ma la grinta di un Quarrata mai domo è un elemento da non sottovalutare. Si vede così, nella ripresa, un undici locale più agguerrito che sembra credere con convinzione alla possibile rimonta. Le speranze si tramutano ben presto in qualcosa di più, poiché il reattivo Carradori concretizza nel migliore dei modi una sortita offensiva corale. E' la rete che accorcia le distanze e fa tremare il Casalguidi. I giocatori di Ciro Mucedola provano quindi ad agguantare il pareggio ma peccano di scarsa precisione e poca lucidità sotto porta. Le occasioni fallite da Donati e Carradori ne sono la testimonianza più evidente e rappresentano due importanti motivi di rammarico. Nei minuti di recupero, per giunta, arriva anche la beffa: i padroni di casa sono riversati nella metà campo rivale alla disperata ricerca del 2-2 ed il subentrato Zoppi ne approfitta per coronare con il gol una repentina azione di contropiede sviluppatasi sul versante destro dell'attacco. E' la rete del definitivo 1-3 che anticipa di qualche secondo il triplice fischio del direttore di gara.

Andrea Bonfiglio QUARRATA: Paolini, Liuzzo, Taddei, Tesi, Niccolai, Ferri, Arzanese, Suleimeni, Carradori, Caseni, Donati. A disp.: Cervo, Antenucci, Baldi, Favi, Giannoni. All. Ciro Mucedola. <br >CASALGUIDI: Gori, Vergara, Giorgi, Cucchiara, Polastri, Matteini, Nencini, Oreti, Meraviglia, Fedi, Giovannelli. A disp.: Baldi, Bejuci, Boncompagni, Saraci, Zoppi, Nardini. All. Marco Fedi.<br > RETI: Meraviglia 2, Carradori, Zoppi. Un Quarrata sprecone &egrave; costretto ad arrendersi ai pari et&agrave; del Casalguidi al termine di un confronto sostanzialmente equilibrato. In avvio di partita sono i ragazzi di Marco Fedi a mostrare maggior brillantezza tanto che nel corso della prima frazione riescono a bucare la difesa giallorosa in ben due occasioni. Entrambe le reti portano la firma di Meraviglia, sempre bravo a farsi trovare al posto giusto durante lo svolgimento della sfida. La doppietta del bomber ospite spiana la strada ai suoi, ma la grinta di un Quarrata mai domo &egrave; un elemento da non sottovalutare. Si vede cos&igrave;, nella ripresa, un undici locale pi&ugrave; agguerrito che sembra credere con convinzione alla possibile rimonta. Le speranze si tramutano ben presto in qualcosa di pi&ugrave;, poich&eacute; il reattivo Carradori concretizza nel migliore dei modi una sortita offensiva corale. E' la rete che accorcia le distanze e fa tremare il Casalguidi. I giocatori di Ciro Mucedola provano quindi ad agguantare il pareggio ma peccano di scarsa precisione e poca lucidit&agrave; sotto porta. Le occasioni fallite da Donati e Carradori ne sono la testimonianza pi&ugrave; evidente e rappresentano due importanti motivi di rammarico. Nei minuti di recupero, per giunta, arriva anche la beffa: i padroni di casa sono riversati nella met&agrave; campo rivale alla disperata ricerca del 2-2 ed il subentrato Zoppi ne approfitta per coronare con il gol una repentina azione di contropiede sviluppatasi sul versante destro dell'attacco. E' la rete del definitivo 1-3 che anticipa di qualche secondo il triplice fischio del direttore di gara. Andrea Bonfiglio




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI