- Giovanissimi B GIR.I
- Floria 2000
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Bellasi, Ermini, Barluzzi, Parenti, Frastagli, Cecioni, Giusti, Tofanari, Forlucci. A disp.: Mosconi, Rigacci, Di Giovanni, Iosci, Buiani, Gori, Sciaudone, Gentili. All.: Parlatore.
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Maceda, Rossi, Meiattini, Galietta, Ciminelli, Pasquali, Ramazio, El Orch, Pico, Morsiani. A disp.: Capacci. All.: Betto.
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.
RETE: 45' Tofanari.
La vittoria con il minimo scarto non rende giustizia alla prova offerta dalla Floria 2000; la squadra di casa domina la partita contro il Rinascita Doccia, sia a livello di conclusioni sia a livello di possesso palla. La formazione di Betto non riesce mai a impensierire Dafano. Tuttavia la squadra ospite riesce a mantenere inviolata la propria porta per tutta la prima frazione. In avvio di ripresa però il Rinascita Doccia è costretta a subire la rete dei locali: Giusti si rende protagonista con un ottimo lancio per l'accorrente Tofanari, che riesce a segnare da posizione favorevole. La squadra di Parlatore legittima il vantaggio acquisito creando altre occasioni da gol. Ioshi conclude a lato da buona posizione dopo l'ottimo filtrante del solito Giusti; Lodi vanifica un pregevole lancio di Parenti con un tiro errato da posizione favorevole.
Calciatoripiù: per la Floria Tofanari; per il Rinascita Doccia Patrignani.
FLORIA 2000 B: Dafano, Tinti, Bellasi, Ermini, Barluzzi, Parenti, Frastagli, Cecioni, Giusti, Tofanari, Forlucci. A disp.: Mosconi, Rigacci, Di Giovanni, Iosci, Buiani, Gori, Sciaudone, Gentili. All.: Parlatore. <br >RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Maceda, Rossi, Meiattini, Galietta, Ciminelli, Pasquali, Ramazio, El Orch, Pico, Morsiani. A disp.: Capacci. All.: Betto. <br >
ARBITRO: Xhuveli di Firenze.<br >
RETE: 45' Tofanari.
La vittoria con il minimo scarto non rende giustizia alla prova offerta dalla Floria 2000; la squadra di casa domina la partita contro il Rinascita Doccia, sia a livello di conclusioni sia a livello di possesso palla. La formazione di Betto non riesce mai a impensierire Dafano. Tuttavia la squadra ospite riesce a mantenere inviolata la propria porta per tutta la prima frazione. In avvio di ripresa però il Rinascita Doccia è costretta a subire la rete dei locali: Giusti si rende protagonista con un ottimo lancio per l'accorrente Tofanari, che riesce a segnare da posizione favorevole. La squadra di Parlatore legittima il vantaggio acquisito creando altre occasioni da gol. Ioshi conclude a lato da buona posizione dopo l'ottimo filtrante del solito Giusti; Lodi vanifica un pregevole lancio di Parenti con un tiro errato da posizione favorevole. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Floria <b>Tofanari</b>; per il Rinascita Doccia <b>Patrignani</b>.