- Terza Categoria
- Arezzo Nord
-
3 - 1
- Lorese
AREZZO NORD (4-4-2) Cartocci; Franchi, Salvi, Coleschi, Badii; Cerbini, Pigliapochi (80' Sacchetti), Manenti M. (70' Baglioni), Barbagli; Bardini (60' Manenti A.), Duranti (75' Fondelli). A disp.: Innocenti, Morelli, Nicchi. All.: Maurizio Piccinotti.
LORESE (4-4-2) Albizzi; Failli, Tanzi S., D'Agostino, Gallo; Mascia (60' Viespoli G.), Viespoli M. (80' Panari), Mugnai, Tanzi M.; Guerri, Rossetti. A disp.: Bonchi, Innocenti, Romoli. All.: Fabrizio Bronzi.
ARBITRO: Righi di Arezzo.
RETI: 19' e 72' Duranti, 70' Manenti A., 92' Checchi.
L'Arezzo Nord si porta in vantaggio ad opera di Duranti con una ficcante azione di contropiede, sugli sviluppi del lancio di Bardini. Raddoppia, per la squadra di Piccinotti, Manenti A. nel corso della ripresa dopo un quarto d'ora; il giocatore è bravo a scattare al termine di uno scambio fra Manenti M. e Baglioni e segnare. Protesta nell'occasione la Lorese per un sospetto fuorigioco dello stesso Manenti, autore di questo gol. Il terzo sigillo aretino viene messo a segno a dieci minuti dalla conclusione. Rapido è lo scambio al centrocampo ancora fra Manenti M. e Baglioni da cui scaturisce il servizio per Duranti che si trova nuovamente davanti ad Albizzi, firmando il tris. La gara, molto attesa dall'Arezzo Nord, desideroso di rifarsi della scorsa annata, giocata dagli uomini di Piccinotti con una impostazione di attesa, velocità ed anche contropiede, si conclude però 3-1. Infatti quando il successo è saldamente acquisito dagli aretini, l'aggancio in area del nuovo entrato Checchi sull'assist dell'altra new entry lorese Panari, consente alla squadra di Bronzi di siglare il gol della bandiera di un team al quale occorre ancora un paio di settimane di preparazione, per essere al top.
CALCIATORIPIU': Cerbini, Barbagli e Duranti (Arezzo Nord) Gente di spessore che sa cantare e portare la croce. Contribuiscono a creare il valore aggiunto di questo Arezzo Nord che quest'anno vuole davvero vincere.
AREZZO NORD (4-4-2) Cartocci; Franchi, Salvi, Coleschi, Badii; Cerbini, Pigliapochi (80' Sacchetti), Manenti M. (70' Baglioni), Barbagli; Bardini (60' Manenti A.), Duranti (75' Fondelli). A disp.: Innocenti, Morelli, Nicchi. All.: Maurizio Piccinotti.<br >LORESE (4-4-2) Albizzi; Failli, Tanzi S., D'Agostino, Gallo; Mascia (60' Viespoli G.), Viespoli M. (80' Panari), Mugnai, Tanzi M.; Guerri, Rossetti. A disp.: Bonchi, Innocenti, Romoli. All.: Fabrizio Bronzi.<br >
ARBITRO: Righi di Arezzo. <br >
RETI: 19' e 72' Duranti, 70' Manenti A., 92' Checchi.
L'Arezzo Nord si porta in vantaggio ad opera di Duranti con una ficcante azione di contropiede, sugli sviluppi del lancio di Bardini. Raddoppia, per la squadra di Piccinotti, Manenti A. nel corso della ripresa dopo un quarto d'ora; il giocatore è bravo a scattare al termine di uno scambio fra Manenti M. e Baglioni e segnare. Protesta nell'occasione la Lorese per un sospetto fuorigioco dello stesso Manenti, autore di questo gol. Il terzo sigillo aretino viene messo a segno a dieci minuti dalla conclusione. Rapido è lo scambio al centrocampo ancora fra Manenti M. e Baglioni da cui scaturisce il servizio per Duranti che si trova nuovamente davanti ad Albizzi, firmando il tris. La gara, molto attesa dall'Arezzo Nord, desideroso di rifarsi della scorsa annata, giocata dagli uomini di Piccinotti con una impostazione di attesa, velocità ed anche contropiede, si conclude però 3-1. Infatti quando il successo è saldamente acquisito dagli aretini, l'aggancio in area del nuovo entrato Checchi sull'assist dell'altra new entry lorese Panari, consente alla squadra di Bronzi di siglare il gol della bandiera di un team al quale occorre ancora un paio di settimane di preparazione, per essere al top.<br ><b>CALCIATORIPIU': Cerbini, Barbagli e Duranti</b> (Arezzo Nord) Gente di spessore che sa cantare e portare la croce. Contribuiscono a creare il valore aggiunto di questo Arezzo Nord che quest'anno vuole davvero vincere.