- Giovanissimi B GIR.I
- Rinascita Doccia
-
3 - 5
- Montelupo
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Malavolti, Cipriani, Capacci, Botti, Moroni, Acquafredda, Morsiani. A disp.: Serra, Baroni, Benvenuti, Pasquali, El Orch, Galietta. All.: Stefano Betto.
MONTELUPO B: Antenozzi, Pelucchini, Fiaschi, Pasqualetti, Salvadori, Marcoionni, Bianchi, Mugnai, Terrosi, Canardi, Gori. A disp.: Sforza, Dolzi, Peragnoli. All.: Stefano Falorni.
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.
RETI: Botti, 2 Acquafredda, 2 Canardi, Sforza, Dolzi, Gori.
Finisce con un pirotecnico 3-5 l'emozionante sfida fra Doccia e Montelupo: una gara straordinaria, caratterizzata da un tripudio di emozioni. Sono appunto gli ospiti ad ottenere la sudata vittoria, dopo un secondo tempo semplicemente spettacolare. La prima frazione è invece molto più equilibrata, ed è fortemente influenzata da uno studio attento delle due compagini alla rispettiva rivale. Il pareggio, stando alle occasioni create da entrambe le compagini, sarebbe stato forse il risultato più giusto: ma la cattiveria, la grinta e la freddezza hanno permesso al Montelupo di accaparrarsi i preziosissimi tre punti. Assolutamente da menzionare la straordinaria rete di Acquafredda: un calcio di punizione straordinario, che lascia di stucco un inerme Antenozzi. Grande vittoria quindi per gli ospiti, che dovranno però rivedere assolutamente la fase difensiva. Per il Montelupo da studiare approfonditamente la difesa nelle palle inattive.
Calciatoripiù: Acquafredda (Rinascita Doccia); Canardi (Montelupo).
RINASCITA DOCCIA B: Patrignani, Piatti, Rossi, Meiattini, Malavolti, Cipriani, Capacci, Botti, Moroni, Acquafredda, Morsiani. A disp.: Serra, Baroni, Benvenuti, Pasquali, El Orch, Galietta. All.: Stefano Betto.<br >MONTELUPO B: Antenozzi, Pelucchini, Fiaschi, Pasqualetti, Salvadori, Marcoionni, Bianchi, Mugnai, Terrosi, Canardi, Gori. A disp.: Sforza, Dolzi, Peragnoli. All.: Stefano Falorni.<br >
ARBITRO: Karim Saoud di Firenze.<br >
RETI: Botti, 2 Acquafredda, 2 Canardi, Sforza, Dolzi, Gori.
Finisce con un pirotecnico 3-5 l'emozionante sfida fra Doccia e Montelupo: una gara straordinaria, caratterizzata da un tripudio di emozioni. Sono appunto gli ospiti ad ottenere la sudata vittoria, dopo un secondo tempo semplicemente spettacolare. La prima frazione è invece molto più equilibrata, ed è fortemente influenzata da uno studio attento delle due compagini alla rispettiva rivale. Il pareggio, stando alle occasioni create da entrambe le compagini, sarebbe stato forse il risultato più giusto: ma la cattiveria, la grinta e la freddezza hanno permesso al Montelupo di accaparrarsi i preziosissimi tre punti. Assolutamente da menzionare la straordinaria rete di Acquafredda: un calcio di punizione straordinario, che lascia di stucco un inerme Antenozzi. Grande vittoria quindi per gli ospiti, che dovranno però rivedere assolutamente la fase difensiva. Per il Montelupo da studiare approfonditamente la difesa nelle palle inattive.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Acquafredda</b> (Rinascita Doccia); <b>Canardi </b>(Montelupo).