• Juniores Provinciali
  • Chiesina Uzzanese
  • 1 - 2
  • Quarrata Olimpia


CHIESINA UZZ.: Pistolesi, Pasquini, Sorini, Caselli, Toti, Tangredi, Guarnera, Balla, Iseni, Lorenzi, Di Maina, Pennisi. A disp.: Giuntoli, Bertocci, Vignali. All.: Biondi.
QUARRATA OL.: Cafissi, Galardi, Breschi, Pacini, Pighi, Barbato, Bossahon, Vannacci, Borsi, Della Monica, Di Nigni. A disp.: Ferrari, Zuppini, La Veglia, Palandri. All.: Morosi.
Arbitro: Ciuti di Pistoia.

RETI: 24' e 37' Bossahon, 86' Tangredi.



Molta delusione al termine dei novanta minuti: in una gara che non valeva niente, le due compagini giocano in un clima surreale in cui fanno da padrone screzi in campo e sugli spalti. L'unico che esce a testa alta è il giovane direttore di gara che, venuto a fare esperienza in una partita sulla carta tranquilla, ha dovuto dare il meglio di sé per tenere in pugno il match. Venendo alla cronaca della partita, gli ospiti, trascinati da uno scatenato Bossahon, partono subito a marcia ingranata e, dopo qualche tentativo, passano in vantaggio al 24': su un bel cross dalla sinistra di Barbato, si inserisce l'attaccante di mister Morosi che al volo di piatto la piazza all'angolino basso. Il Quarrata non abbassa il ritmo e, approfittando di un Chiesina poco insidioso, raddoppia al 37' con i soliti due protagonisti: la punizione di Barbato è preda di Bossahon che con un perentorio colpo di testa insacca il pallone sotto l'incrocio dei pali. Come se non bastasse, tre minuti più tardi i padroni di casa restano pure in inferiorità numerica per l'espulsione di Balla. Nel secondo tempo il Chiesina tenta l'assalto alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita: così facendo però lascia spazi agli avversari che provano a chiudere la partita ancora con Bossahon. Dopo la nuova parità numerica (espulso anche Barbato), i locali ci credono e accorciano le distanze all'86' con Tangredi. È ormai però troppo tardi per sperare in una rimonta: dopo tre minuti di recupero il risultato rimane invariato.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Tangredi e Guarnera. La palma del migliore in campo tocca a Bossahon che continua ad incantare tutti con le sue splendide giocate; oltre a lui, tra gli ospiti, bene Barbato sebbene abbia lasciato il campo anzitempo per l'espulsione.

CHIESINA UZZ.: Pistolesi, Pasquini, Sorini, Caselli, Toti, Tangredi, Guarnera, Balla, Iseni, Lorenzi, Di Maina, Pennisi. A disp.: Giuntoli, Bertocci, Vignali. All.: Biondi.<br >QUARRATA OL.: Cafissi, Galardi, Breschi, Pacini, Pighi, Barbato, Bossahon, Vannacci, Borsi, Della Monica, Di Nigni. A disp.: Ferrari, Zuppini, La Veglia, Palandri. All.: Morosi.<br >Arbitro: Ciuti di Pistoia.<br > RETI: 24' e 37' Bossahon, 86' Tangredi. Molta delusione al termine dei novanta minuti: in una gara che non valeva niente, le due compagini giocano in un clima surreale in cui fanno da padrone screzi in campo e sugli spalti. L'unico che esce a testa alta &egrave; il giovane direttore di gara che, venuto a fare esperienza in una partita sulla carta tranquilla, ha dovuto dare il meglio di s&eacute; per tenere in pugno il match. Venendo alla cronaca della partita, gli ospiti, trascinati da uno scatenato Bossahon, partono subito a marcia ingranata e, dopo qualche tentativo, passano in vantaggio al 24': su un bel cross dalla sinistra di Barbato, si inserisce l'attaccante di mister Morosi che al volo di piatto la piazza all'angolino basso. Il Quarrata non abbassa il ritmo e, approfittando di un Chiesina poco insidioso, raddoppia al 37' con i soliti due protagonisti: la punizione di Barbato &egrave; preda di Bossahon che con un perentorio colpo di testa insacca il pallone sotto l'incrocio dei pali. Come se non bastasse, tre minuti pi&ugrave; tardi i padroni di casa restano pure in inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione di Balla. Nel secondo tempo il Chiesina tenta l'assalto alla ricerca del gol che potrebbe riaprire la partita: cos&igrave; facendo per&ograve; lascia spazi agli avversari che provano a chiudere la partita ancora con Bossahon. Dopo la nuova parit&agrave; numerica (espulso anche Barbato), i locali ci credono e accorciano le distanze all'86' con Tangredi. &Egrave; ormai per&ograve; troppo tardi per sperare in una rimonta: dopo tre minuti di recupero il risultato rimane invariato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Tangredi e Guarnera. La palma del migliore in campo tocca a Bossahon che continua ad incantare tutti con le sue splendide giocate; oltre a lui, tra gli ospiti, bene Barbato sebbene abbia lasciato il campo anzitempo per l'espulsione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI