- Giovanissimi B GIR.I
- Galluzzo Oltrarno
-
1 - 0
- Rinascita Doccia
AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Corsini, Doci, Capponi, Vanzini, Rigacci, Mocanu, Fanfani, Palumbo, Del Perugia, Marino. A disp.: Saracino, Hoxha, Casini, Fossi. All.: Carriero Giuseppe.
DOCCIA B: Serra, Piatti, Rossi, Franceschini, Benvenuti, Ciminelli, Ramazio, Biliotti, Moroni, Acquafredda, Pico. A disp.: Petrignani, Baroni, Maceda, Morsiani. All.: Betto Stefano.
ARBITRO: Benelli Luca di Firenze.
RETE: Del Perugia.
Dopo una partita estremamente equilibrata, è l'Audace Galluzzo Oltrarno a conquistare i 3 punti, e ad ottenere una vittoria fondamentale per il morale. La partita è appunto caratterizzata dai simili valori tecnici e tattici delle due formazioni, e da ciò ne scaturisce una sfida combattuta prevalentemente a centrocampo. Il gol dei padroni di casa arriva su azione di contropiede, con Marino straordinario nel trovare il giusto corridoio di passaggio per l'inserimento in area di Del Perugia, freddo e cinico davanti a Serra. Nella seconda frazione di gioco gli uomini di Carriero sfiorano anche il raddoppio con Casini, ma la sua poderosa conclusione si infrange clamorosamente sul palo. Il Doccia, negli atti conclusivi dell'incontro, ha l'occasione di agguantare il pareggio, ma la difesa dell'Audax Galluzzo, dopo una gran mischia, riesce a liberare l'area di rigore e a portare così i tre punti a casa.
Calciatoripiù: bene il reparto difensivo dell'Audace Galluzzo, bravo a non concedere praticamente niente agli avversari.
AUDACE GALLUZZO B: Riccucci, Corsini, Doci, Capponi, Vanzini, Rigacci, Mocanu, Fanfani, Palumbo, Del Perugia, Marino. A disp.: Saracino, Hoxha, Casini, Fossi. All.: Carriero Giuseppe.<br >DOCCIA B: Serra, Piatti, Rossi, Franceschini, Benvenuti, Ciminelli, Ramazio, Biliotti, Moroni, Acquafredda, Pico. A disp.: Petrignani, Baroni, Maceda, Morsiani. All.: Betto Stefano.<br >
ARBITRO: Benelli Luca di Firenze.<br >
RETE: Del Perugia.
Dopo una partita estremamente equilibrata, è l'Audace Galluzzo Oltrarno a conquistare i 3 punti, e ad ottenere una vittoria fondamentale per il morale. La partita è appunto caratterizzata dai simili valori tecnici e tattici delle due formazioni, e da ciò ne scaturisce una sfida combattuta prevalentemente a centrocampo. Il gol dei padroni di casa arriva su azione di contropiede, con Marino straordinario nel trovare il giusto corridoio di passaggio per l'inserimento in area di Del Perugia, freddo e cinico davanti a Serra. Nella seconda frazione di gioco gli uomini di Carriero sfiorano anche il raddoppio con Casini, ma la sua poderosa conclusione si infrange clamorosamente sul palo. Il Doccia, negli atti conclusivi dell'incontro, ha l'occasione di agguantare il pareggio, ma la difesa dell'Audax Galluzzo, dopo una gran mischia, riesce a liberare l'area di rigore e a portare così i tre punti a casa. <b>
Calciatoripiù</b>: bene il reparto difensivo dell'Audace Galluzzo, bravo a non concedere praticamente niente agli avversari.