- Giovanissimi B GIR.I
- Montelupo
-
2 - 1
- Castelfiorentino
MONTELUPO B: Antinozzi, Valis, Bianchi, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Canardi, Giannini, Marcoionni, Nenci, Sforza. A disp.: Gori, Cintelli, Dolfi, Fiaschi, Francioni, Mugnai. All.: Pelucchini.
CASTELFIORENTINO B: Muzzica, Tinagli, Bertucci, Franchi, Kapplani, Delezeez, Mariottini, Sadiku, Giuntini, Malatesti, Parrini. A disp.: Bagnai, Mohamed, Murati, Fe, Locci, Elvis. All.: Francini.
ARBITRO: Picchianti di Empoli.
RETI: 35' Sforza rig, 40' Giuntini, 50' Nenci.
NOTE: al 58' Locci sbaglia un calcio di rigore.
Ottima affermazione del Montelupo che con una prova convincente riesce a battere il Castelfiorentino. Il primo tempo depone tutto a favore dei locali. sia a livello di possesso palla sia per quanto concerne le conclusioni a rete. I protagonisti per la squadra di casa sono soprattutto Nenci e Sforza che, grazie alle loro incursioni offensive, creano non pochi problemi alla retroguardia ospite. Al 35' la squadra di Pelucchini passa in vantaggio: Sforza è abile trasformare un penalty. In apertura di ripresa il Castelfiorentino trova il pari: al 50' Giuntini sfrutta ottimamente una palla vagante in area e trafigge Antinozzi. Tuttavia gli ospiti non fanno in tempo a festeggiare che al 50' si ritrovano di nuovo sotto: Nenci con freddezza trafigge Muzzica, a conclusione di un pregevole scambio con Cintelli. Il Castelfiorentino non ci sta e inizia ad alzare il proprio baricentro, andando vicino al gol del pareggio in più di un'occasione. La più pericolosa è da annotare in pieno recupero, quando Mariottini da posizione favorevole non riesce a trovare lo specchio.
Calciatoripiù: per il Montelupo Gori e Nenci; per il Castelfiorentino è da premiare la prova di Giuntini.
MONTELUPO B: Antinozzi, Valis, Bianchi, Cannamela, Castelmezzano, Pelucchini, Canardi, Giannini, Marcoionni, Nenci, Sforza. A disp.: Gori, Cintelli, Dolfi, Fiaschi, Francioni, Mugnai. All.: Pelucchini.<br >CASTELFIORENTINO B: Muzzica, Tinagli, Bertucci, Franchi, Kapplani, Delezeez, Mariottini, Sadiku, Giuntini, Malatesti, Parrini. A disp.: Bagnai, Mohamed, Murati, Fe, Locci, Elvis. All.: Francini.<br >
ARBITRO: Picchianti di Empoli.<br >
RETI: 35' Sforza rig, 40' Giuntini, 50' Nenci.<br >NOTE: al 58' Locci sbaglia un calcio di rigore.
Ottima affermazione del Montelupo che con una prova convincente riesce a battere il Castelfiorentino. Il primo tempo depone tutto a favore dei locali. sia a livello di possesso palla sia per quanto concerne le conclusioni a rete. I protagonisti per la squadra di casa sono soprattutto Nenci e Sforza che, grazie alle loro incursioni offensive, creano non pochi problemi alla retroguardia ospite. Al 35' la squadra di Pelucchini passa in vantaggio: Sforza è abile trasformare un penalty. In apertura di ripresa il Castelfiorentino trova il pari: al 50' Giuntini sfrutta ottimamente una palla vagante in area e trafigge Antinozzi. Tuttavia gli ospiti non fanno in tempo a festeggiare che al 50' si ritrovano di nuovo sotto: Nenci con freddezza trafigge Muzzica, a conclusione di un pregevole scambio con Cintelli. Il Castelfiorentino non ci sta e inizia ad alzare il proprio baricentro, andando vicino al gol del pareggio in più di un'occasione. La più pericolosa è da annotare in pieno recupero, quando Mariottini da posizione favorevole non riesce a trovare lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Montelupo <b>Gori </b>e <b>Nenci</b>; per il Castelfiorentino è da premiare la prova di <b>Giuntini</b>.