• Juniores Provinciali
  • Impavida Vernio
  • 1 - 5
  • San Donnino Bisenzio


IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Fiesoli Francesco, Santini, Coschignano, Ghrairi, Silvestri, Righini, Plava, Fiesoli Luca, Sensi, Bartoli. A disp.: Chtouki. All.: Salvatore Albano.
SAN DONNINO BISENZIO: Gradi, Fancelli, Galieti, Varriale, Gashi, Mascalchi, Moretti, Gasparini, Milanesi, Ibraliu Giulio, Niccolai. A disp.: Labardi, Sabia, Lenzi, Ibraliu Giuliano, Kadir. All.: Sandro Giovannuzzi.

RETI: 10', 55' Niccolai, 20' Varriale, 48' Milanesi, 62' Santini, 78' Labardi.



Al termine di una gara un po' nervosetta e non eccessivamente bella, il San Donnino Bisenzio vince autorevolmente sul campo di Vernio e continua la marcia nei quartieri alti della classifica. L'Impavida rimane ancorato a quota zero in classifica generale ma sul piano dell'impegno, contro i più forti avversari, non ha affatto demeritato. Ospiti subito all'offensiva e in vantaggio al 10' con il destro di Niccolai, servito molto bene dal cross di un compagno, che mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Non reagiscono i padroni di casa, così al 20' su azione di calcio d'angolo la palla giunge a Varriale che con una bella conclusione realizza il raddoppio. In altre occasioni i ragazzi di Giovannuzzi sfiorano il terzo gol che non arriva e così il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio a favore del San Donnino Bisenzio. Nella ripresa subito a segno il complesso fiorentino grazie al terzo gol realizzato da Milanesi bissato dopo pochi minuti dal quarto gol e secondo personale di Niccolai. L'Impavida va a segno con un colpo di testa di Santini ma prima del termine c'è da registrare ancora una rete per la compagine ospite con il nuovo entrato Labardi. Da segnalare che per un'espulsione di un proprio giocatore per doppia ammonizione e per due infortuni l'Impavida ha terminato l'incontro con otto effettivi e avendo già effettuato le sostituzioni, per un infortunio, anche i ragazzi di Giovannuzzi hanno concluso la propria gara con dieci elementi.

IMPAVIDA VERNIO: Fasano, Fiesoli Francesco, Santini, Coschignano, Ghrairi, Silvestri, Righini, Plava, Fiesoli Luca, Sensi, Bartoli. A disp.: Chtouki. All.: Salvatore Albano.<br >SAN DONNINO BISENZIO: Gradi, Fancelli, Galieti, Varriale, Gashi, Mascalchi, Moretti, Gasparini, Milanesi, Ibraliu Giulio, Niccolai. A disp.: Labardi, Sabia, Lenzi, Ibraliu Giuliano, Kadir. All.: Sandro Giovannuzzi.<br > RETI: 10', 55' Niccolai, 20' Varriale, 48' Milanesi, 62' Santini, 78' Labardi. Al termine di una gara un po' nervosetta e non eccessivamente bella, il San Donnino Bisenzio vince autorevolmente sul campo di Vernio e continua la marcia nei quartieri alti della classifica. L'Impavida rimane ancorato a quota zero in classifica generale ma sul piano dell'impegno, contro i pi&ugrave; forti avversari, non ha affatto demeritato. Ospiti subito all'offensiva e in vantaggio al 10' con il destro di Niccolai, servito molto bene dal cross di un compagno, che mette la palla alle spalle dell'estremo avversario. Non reagiscono i padroni di casa, cos&igrave; al 20' su azione di calcio d'angolo la palla giunge a Varriale che con una bella conclusione realizza il raddoppio. In altre occasioni i ragazzi di Giovannuzzi sfiorano il terzo gol che non arriva e cos&igrave; il primo tempo si chiude sul doppio vantaggio a favore del San Donnino Bisenzio. Nella ripresa subito a segno il complesso fiorentino grazie al terzo gol realizzato da Milanesi bissato dopo pochi minuti dal quarto gol e secondo personale di Niccolai. L'Impavida va a segno con un colpo di testa di Santini ma prima del termine c'&egrave; da registrare ancora una rete per la compagine ospite con il nuovo entrato Labardi. Da segnalare che per un'espulsione di un proprio giocatore per doppia ammonizione e per due infortuni l'Impavida ha terminato l'incontro con otto effettivi e avendo gi&agrave; effettuato le sostituzioni, per un infortunio, anche i ragazzi di Giovannuzzi hanno concluso la propria gara con dieci elementi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI