- Juniores Provinciali
-
Appennino Pistoiese
-
2 - 0
-
Capannori
APP.PISTOIESE: Beneventi, Ducci, Privati, Corrieri, Palmerini, Cinotti, Reggiannini L., Reggiannini J., Pagliai, Bandini, Ceccarelli. A disp.: Gaggioli, Ramon, Olioni, Palopoli, Venturi, Giuffreda. All.: Marco Iori.
CAPANNORI: Antonelli, Toschi, Marioni, Bonacina, Fagnani, Masini, Marsili, Eramnzazi, Ramacciotti, Diana, Pescucci. A disp.: Lencioni, Lo Muscio, Michelini, Michetti, Baldassarri. All.: Laurenzi.
RETI: 36' Pagliai, 53' Reggiannini L.
Nella sfida di bassa classifica l'Appennino Pistoiese supera il Capannori col più classico dei punteggi. Contrariamente a quanto indicava la graduatoria, la gara è stata piacevole, controllata bene dalla squadra di casa che ha esercitato un maggior possesso palla. le condizioni del campo non aiutano comunque i contendenti che si trovano a dover lottare anche col terreno. I padroni di casa attaccano con decisione e passano in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al guizzo del bomber Pagliai (al dodicesimo centro stagionale). Nella ripresa poi, con gli ospiti pronti a ripartire in contropiede, l'Appennino mette al sicuro il risultato con Lorenzo Reggiannini.
Calciatoripiù. Bene nella squadra di Iori soprattutto Pagliai, che ha saputo capitalizzare l'occasione più ghiotta, e Corrieri.
APP.PISTOIESE: Beneventi, Ducci, Privati, Corrieri, Palmerini, Cinotti, Reggiannini L., Reggiannini J., Pagliai, Bandini, Ceccarelli. A disp.: Gaggioli, Ramon, Olioni, Palopoli, Venturi, Giuffreda. All.: Marco Iori.<br >CAPANNORI: Antonelli, Toschi, Marioni, Bonacina, Fagnani, Masini, Marsili, Eramnzazi, Ramacciotti, Diana, Pescucci. A disp.: Lencioni, Lo Muscio, Michelini, Michetti, Baldassarri. All.: Laurenzi.<br >
RETI: 36' Pagliai, 53' Reggiannini L.
Nella sfida di bassa classifica l'Appennino Pistoiese supera il Capannori col più classico dei punteggi. Contrariamente a quanto indicava la graduatoria, la gara è stata piacevole, controllata bene dalla squadra di casa che ha esercitato un maggior possesso palla. le condizioni del campo non aiutano comunque i contendenti che si trovano a dover lottare anche col terreno. I padroni di casa attaccano con decisione e passano in vantaggio nel corso della prima frazione grazie al guizzo del bomber Pagliai (al dodicesimo centro stagionale). Nella ripresa poi, con gli ospiti pronti a ripartire in contropiede, l'Appennino mette al sicuro il risultato con Lorenzo Reggiannini. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nella squadra di Iori soprattutto Pagliai, che ha saputo capitalizzare l'occasione più ghiotta, e Corrieri.