• Juniores Provinciali
  • Pistoia Club
  • 3 - 1
  • Ciregliese


PISTOIA CLUB: Tesi, Brunelli, Bellucci, Gjonaj, Bessi, Mancini, Cappellini T., Gocaj, Santoni, Chiti, Gianfalla. A disp.: D'Andrea, Bartalesi, Tomei, Fiammerighi, Paperetti. All.: Claudio Guidi.
CIREGLIESE: Saraniti, Bruni, Begliomini, Borelli, Ducceschi, Malavolta, Maraviglia, Mungai, Noccioli, Stravino, Marangione. A disp.: Pacini, Bisogni, Nerozzi, Fiornovelli. All.: Pirreca.

RETI: 23' Marangione, 32' Santoni, 55' Gianfalla, 76' Gocaj.



Si esulta alla fine in casa Pistoia Club per l'accoppiata Prima Squadra-Juniores. La compagine del Presidente Orazio Ferrari infatti spicca il volo verso i regionali aggiudicandosi il campionato con diversi turni d'anticipo. Padroni di casa che non iniziano però questa gara nel migliore dei modi subendo l'aggressività e la determinazione della Ciregliese. Gli ospiti infatti al 23' sbloccano la situazione grazie a Marangione. Dopo nove minuti è però il bomber di casa Santoni a riportare il punteggio in parità. Nella ripresa la squadra di mister Guidi vola verso i tre punti già al 10' con Gianfalla e mette in cassaforte vittoria della partita e del campionato al 31' quando va in gol Gocaj. Resta da far girare le lancette fino al triplice fischio di chiusura con la compagine di mister Guidi che può finalmente alzare al cielo il grido liberatorio: campioni!

PISTOIA CLUB: Tesi, Brunelli, Bellucci, Gjonaj, Bessi, Mancini, Cappellini T., Gocaj, Santoni, Chiti, Gianfalla. A disp.: D'Andrea, Bartalesi, Tomei, Fiammerighi, Paperetti. All.: Claudio Guidi.<br >CIREGLIESE: Saraniti, Bruni, Begliomini, Borelli, Ducceschi, Malavolta, Maraviglia, Mungai, Noccioli, Stravino, Marangione. A disp.: Pacini, Bisogni, Nerozzi, Fiornovelli. All.: Pirreca.<br > RETI: 23' Marangione, 32' Santoni, 55' Gianfalla, 76' Gocaj. Si esulta alla fine in casa Pistoia Club per l'accoppiata Prima Squadra-Juniores. La compagine del Presidente Orazio Ferrari infatti spicca il volo verso i regionali aggiudicandosi il campionato con diversi turni d'anticipo. Padroni di casa che non iniziano per&ograve; questa gara nel migliore dei modi subendo l'aggressivit&agrave; e la determinazione della Ciregliese. Gli ospiti infatti al 23' sbloccano la situazione grazie a Marangione. Dopo nove minuti &egrave; per&ograve; il bomber di casa Santoni a riportare il punteggio in parit&agrave;. Nella ripresa la squadra di mister Guidi vola verso i tre punti gi&agrave; al 10' con Gianfalla e mette in cassaforte vittoria della partita e del campionato al 31' quando va in gol Gocaj. Resta da far girare le lancette fino al triplice fischio di chiusura con la compagine di mister Guidi che pu&ograve; finalmente alzare al cielo il grido liberatorio: campioni!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI