- Giovanissimi B GIR.H
-
Firenze Ovest
-
12 - 1
-
Florence S.C.
FIRENZE OVEST: Barchielli, Di Felice, Aliaj, Anania, Romano, Bargellini, Nicotra, Marotta, Coviello, Di Bella, Lombardi. A disp.: Corante, Doci, Baccarino, Cuda, Ghini, Afifi. All.: Gianni Fineschi.
FLORENCE: Parigi, Batzella, Boscarini, Santi, Viligiardi, Maggiorelli, Abazi, Sejdija, Casconi, Mercatali, Losapio. A disp.: Centamore, Bambini, Vecchione, Macherelli, Cavallo, Cugusi. All.: Sodini.
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.
RETI: Sejdija, 3 Nicotra, 2 Lombardi, Di Bella, Di Felice, Bargellini, Aliaj, Ghini, Coviello, Anania.
Tutto troppo facile per gli uomini di mister Fineschi. La superiorità tecnico-tattica dei padroni di casa è evidente sin dalle primissime battute e il risultato finale è solo la sua normale conseguenza. La partita non è mai assolutamente in discussione: sette a zero già al termine della prima frazione. Da evidenziare la prova di Nicotra: una splendida tripletta per il fantasista che difficilmente dimenticherà questa meravigliosa giornata. Il gol più bello della sfida è però quello di Anania: uno stacco perentorio di testa sugli sviluppi di un corner, perfetto per elevazione e forza di tiro, che ha lasciato di stucco Parigi.
Calciatoripiù: Anania, Di Felice (Firenze Ovest).
FIRENZE OVEST: Barchielli, Di Felice, Aliaj, Anania, Romano, Bargellini, Nicotra, Marotta, Coviello, Di Bella, Lombardi. A disp.: Corante, Doci, Baccarino, Cuda, Ghini, Afifi. All.: Gianni Fineschi. <br >FLORENCE: Parigi, Batzella, Boscarini, Santi, Viligiardi, Maggiorelli, Abazi, Sejdija, Casconi, Mercatali, Losapio. A disp.: Centamore, Bambini, Vecchione, Macherelli, Cavallo, Cugusi. All.: Sodini.<br >
ARBITRO: Massimo Parrini di Firenze.<br >
RETI: Sejdija, 3 Nicotra, 2 Lombardi, Di Bella, Di Felice, Bargellini, Aliaj, Ghini, Coviello, Anania.
Tutto troppo facile per gli uomini di mister Fineschi. La superiorità tecnico-tattica dei padroni di casa è evidente sin dalle primissime battute e il risultato finale è solo la sua normale conseguenza. La partita non è mai assolutamente in discussione: sette a zero già al termine della prima frazione. Da evidenziare la prova di Nicotra: una splendida tripletta per il fantasista che difficilmente dimenticherà questa meravigliosa giornata. Il gol più bello della sfida è però quello di Anania: uno stacco perentorio di testa sugli sviluppi di un corner, perfetto per elevazione e forza di tiro, che ha lasciato di stucco Parigi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Anania, Di Felice</b> (Firenze Ovest).