- Juniores Provinciali
-
Quarrata Olimpia
-
2 - 1
-
Sporting Massa Macinaia
QUARRATA: Taglianetti, Galardi, Binigni, Minucci, Vicini, Pacini, Bossahon, Mariotti, Bellari, Barbato, Vannacci. A disp.: Zuppini, La Veglia, Borsi, Petracchi, Cappellini, Della Monica. All.: Morosi.
SPORTING MASSA M.: Vanni, Di Vito, De Luca, Raffaelli, Arrighi, Martinelli, Menconi, Martinis, Nieri, Lapiccirella, Barsanti. A disp.: Perini, Bandoni, Turba, Giorgetti, Ricci. All.: Menconi.
ARBITRO: Flori di Pistoia.
RETI: 32' Mariotti, 52' Bellari, 81' Giorgetti.
Il Quarrata si aggiudica un gara molto nervosa in cui la posta in palio per i padroni di casa era molto alta: con questa vittoria infatti restano ancora accese le speranze di raggiungere al secondo posto il Lammari, ancora cinque lunghezze davanti con quattro gara da disputare. I locali partono molto forte ma non riescono a sfruttare due buone occasioni per portarsi in vantaggio: la mira di Bossahon e Bellari è infatti imprecisa. Quando il primo tempo sembrava destinato a terminare a reti inviolate, ci pensa Mariotti a sbloccare il risultato con un gran tiro al sette. Il Quarrata rientra in campo concentrato, archiviando la vittoria dopo appena sette minuti dall'ingresso in campo: autore del gol è Bellari che insacca al termine di un'azione personale. Nel finale di gara il Quarrata cala il ritmo e lo Sporting ne approfitta subito per accorciare le distanze con Giorgetti. Per i ragazzi di mister Menconi però non c'è più tempo: al triplice fischio finale il risultato è di 2-1.
Calciatoripiù: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Mariotti e Pacini, mentre tra gli ospiti bene l'autore del gol Giorgetti.
QUARRATA: Taglianetti, Galardi, Binigni, Minucci, Vicini, Pacini, Bossahon, Mariotti, Bellari, Barbato, Vannacci. A disp.: Zuppini, La Veglia, Borsi, Petracchi, Cappellini, Della Monica. All.: Morosi. <br >SPORTING MASSA M.: Vanni, Di Vito, De Luca, Raffaelli, Arrighi, Martinelli, Menconi, Martinis, Nieri, Lapiccirella, Barsanti. A disp.: Perini, Bandoni, Turba, Giorgetti, Ricci. All.: Menconi.<br >
ARBITRO: Flori di Pistoia.<br >
RETI: 32' Mariotti, 52' Bellari, 81' Giorgetti.
Il Quarrata si aggiudica un gara molto nervosa in cui la posta in palio per i padroni di casa era molto alta: con questa vittoria infatti restano ancora accese le speranze di raggiungere al secondo posto il Lammari, ancora cinque lunghezze davanti con quattro gara da disputare. I locali partono molto forte ma non riescono a sfruttare due buone occasioni per portarsi in vantaggio: la mira di Bossahon e Bellari è infatti imprecisa. Quando il primo tempo sembrava destinato a terminare a reti inviolate, ci pensa Mariotti a sbloccare il risultato con un gran tiro al sette. Il Quarrata rientra in campo concentrato, archiviando la vittoria dopo appena sette minuti dall'ingresso in campo: autore del gol è Bellari che insacca al termine di un'azione personale. Nel finale di gara il Quarrata cala il ritmo e lo Sporting ne approfitta subito per accorciare le distanze con Giorgetti. Per i ragazzi di mister Menconi però non c'è più tempo: al triplice fischio finale il risultato è di 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali si sono messi in evidenza Mariotti e Pacini, mentre tra gli ospiti bene l'autore del gol Giorgetti.