• Terza Categoria GIR.Livorno
  • Migliarino
  • 2 - 1
  • Amaranto


MIGLIARINO: Bibbò, Ricci, Simoncelli, Mammoliti, Giannini, Bracci, Mancuso, Lucania, Lelli, Savino, Marradi. A disp.: Cecchetti, Barsotti, Paolicchi, Bonanni, Marchi, Gnieri, Oggioni. All.: Barghini.
AMARANTO: Mezzetta, Bono, Tocchini, Guarnotta, Cau, Fanelli, D'Anna, Mazzinghi, Mazzoni, Capitano, Gennari. A disp.: Chiocchi, Pastrorello, Campioni, Falaschi, Lumini, Vitelli, Soldani. All.: Bonechi

ARBITRO: D'Agostino di Pisa

RETI: Lelli 2, Gennari.



Arriva di nuovo la vittoria in casa per il Migliarino di Barghini e la squadra pisana, se trova la giusta continuità di risultati, può pensare a scalare le posizioni della classifica, dato che, se si escludono le prime della classe, guidate dall'Atletico Salviano e ormai andate, la graduatoria è corta nella parte medio-alta che, almeno fino a un certo punto della stagione, potrà voler dire zona play-off. È il solito Lelli, giunto con questa prestazione a quota sette reti in dieci partite, a sbloccare l'incontro con uno dei suoi classici gol: lanciato in profondità da Savino, supera in velocità il diretto marcatore e insacca in diagonale. Un errore sulla trequarti pisana libera però alla rete l'Amaranto, che raggiunge il pari proprio quando il Migliarino sembra poter controllare senza affanni l'incontro: la susseguente mischia in area trova Bibbò fuori dai pali e permette a Gennari di insaccare con un preciso pallonetto dal limite dell'area. Ma ancora Lelli dà il via e sigla la rete che porta i tre punti alla banda di Barghini: l'attaccante, in azione personale, trova il fondo e crossa in mezzo, dove Savino irrompe e impegna Mezzetta che si salva alla grande, ma lo stesso Lelli, che ha seguito l'azione, indirizza di testa verso la porta e fa salire a quota quindici il Migliarino.

MIGLIARINO: Bibb&ograve;, Ricci, Simoncelli, Mammoliti, Giannini, Bracci, Mancuso, Lucania, Lelli, Savino, Marradi. A disp.: Cecchetti, Barsotti, Paolicchi, Bonanni, Marchi, Gnieri, Oggioni. All.: Barghini.<br >AMARANTO: Mezzetta, Bono, Tocchini, Guarnotta, Cau, Fanelli, D'Anna, Mazzinghi, Mazzoni, Capitano, Gennari. A disp.: Chiocchi, Pastrorello, Campioni, Falaschi, Lumini, Vitelli, Soldani. All.: Bonechi<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br > RETI: Lelli 2, Gennari. Arriva di nuovo la vittoria in casa per il Migliarino di Barghini e la squadra pisana, se trova la giusta continuit&agrave; di risultati, pu&ograve; pensare a scalare le posizioni della classifica, dato che, se si escludono le prime della classe, guidate dall'Atletico Salviano e ormai andate, la graduatoria &egrave; corta nella parte medio-alta che, almeno fino a un certo punto della stagione, potr&agrave; voler dire zona play-off. &Egrave; il solito Lelli, giunto con questa prestazione a quota sette reti in dieci partite, a sbloccare l'incontro con uno dei suoi classici gol: lanciato in profondit&agrave; da Savino, supera in velocit&agrave; il diretto marcatore e insacca in diagonale. Un errore sulla trequarti pisana libera per&ograve; alla rete l'Amaranto, che raggiunge il pari proprio quando il Migliarino sembra poter controllare senza affanni l'incontro: la susseguente mischia in area trova Bibb&ograve; fuori dai pali e permette a Gennari di insaccare con un preciso pallonetto dal limite dell'area. Ma ancora Lelli d&agrave; il via e sigla la rete che porta i tre punti alla banda di Barghini: l'attaccante, in azione personale, trova il fondo e crossa in mezzo, dove Savino irrompe e impegna Mezzetta che si salva alla grande, ma lo stesso Lelli, che ha seguito l'azione, indirizza di testa verso la porta e fa salire a quota quindici il Migliarino.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI