• Juniores Provinciali
  • Lammari
  • 3 - 0
  • Pistoia Calcio


LAMMARI M.M.: Scatena, Perna, Giorgetti, Fabbi, Nencetti (89' Fornari), Martinelli, Lippi (88' Giuntoli), Romano, Pieri (84' Andreucci), Cecchini (67' Donatelli), Guazzelli (51' Tisca). A disp.: Nuti, Bernardelli. All.: Belmonte.
PISTOIACALCIO: Gjeta, Boschi, Tesi, Bucciantini, Souid, Ginetti A., Santinelli, Baroncelli (54' Nisi), Priami (79' Chiti), Bartoletti, Eleni. A disp.. Bianciardi. All.: Livi.

ARBITRO: Arvia di Pontedera.

RETI: 35' Lippi, 56' rig. e 84' Pieri.



Un Pistoiacalcio in formato ridotto per le molte assenze non può fare nulla contro la squadra di casa che al contrario può contare su una vasta rosa che può far valere alla distanza quando l'energie cominciano a scarseggiare. Il primo tempo infatti il Pistoiacalcio può limitare i danni con quell'unica rete subita peraltro in maniera rocambolesca messa a segno dal numero 7 Lippi. Nella ripresa, poi, quando arriva la seconda segnatura peraltro su calcio di rigore con il numero 9 Pieri la partita può considerarsi chiusa, anche per i motivi addotti sopra, tanto che nel finale lo stesso Pieri non ha difficoltà ad arrotondare il bottino, portando a tre le segnature per la sua squadra, due personali. Non ha convinto l'arbitraggio del signor Arvia di Pontedera.

LAMMARI M.M.: Scatena, Perna, Giorgetti, Fabbi, Nencetti (89' Fornari), Martinelli, Lippi (88' Giuntoli), Romano, Pieri (84' Andreucci), Cecchini (67' Donatelli), Guazzelli (51' Tisca). A disp.: Nuti, Bernardelli. All.: Belmonte.<br >PISTOIACALCIO: Gjeta, Boschi, Tesi, Bucciantini, Souid, Ginetti A., Santinelli, Baroncelli (54' Nisi), Priami (79' Chiti), Bartoletti, Eleni. A disp.. Bianciardi. All.: Livi.<br > ARBITRO: Arvia di Pontedera.<br > RETI: 35' Lippi, 56' rig. e 84' Pieri. Un Pistoiacalcio in formato ridotto per le molte assenze non pu&ograve; fare nulla contro la squadra di casa che al contrario pu&ograve; contare su una vasta rosa che pu&ograve; far valere alla distanza quando l'energie cominciano a scarseggiare. Il primo tempo infatti il Pistoiacalcio pu&ograve; limitare i danni con quell'unica rete subita peraltro in maniera rocambolesca messa a segno dal numero 7 Lippi. Nella ripresa, poi, quando arriva la seconda segnatura peraltro su calcio di rigore con il numero 9 Pieri la partita pu&ograve; considerarsi chiusa, anche per i motivi addotti sopra, tanto che nel finale lo stesso Pieri non ha difficolt&agrave; ad arrotondare il bottino, portando a tre le segnature per la sua squadra, due personali. Non ha convinto l'arbitraggio del signor Arvia di Pontedera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI