• Juniores Provinciali
  • Ciregliese
  • 2 - 5
  • Pieve San Paolo


CIREGLIESE: Saraniti, Fiornovelli, Bruni, Borelli, Mungai, Ciraulo, Bartalucci, Beglioumini, Bisogni, Malavolta, Stravino. A disp.: Pacini, Ducceschi, Pera. All.: Rosario Pirreca.
PIEVE S.PAOLO: Polito, Micheloni, Chierroni, Matteucci, Ceragioli, Boabid, Chelini, Giannotti, Campioni, Balestra, Puttini. A disp.: Minicozzi. All.: Roberto Cintolesi.

ARBITRO: Cavaliere di Pistoia.

RETI: 1' Campioni, 10' Bruni, 20' Matteucci, 25' Begliomini, 51' e 85' Giannotti, 65' Balestra.



C'è stata partita praticamente solo nel primo tempo. Inizia la gara e il retropassaggio della Ciregliese viene lisciato, bene approfitta Campioni che dopo appena dieci secondi insacca. Il pareggio di Bruni è una perla dalla lunghissima distanza che sorprende Polito. Il nuovo vantaggio ospite è di Matteucci con un bel tiro al volo. Ma la gioia dei ragazzi di Cintolesi dura poco: Al 25' punizione di Malavolta, Polito non trattiene e Begliomini insacca di testa. Anche se il risultato non cambia più, la sensazione che gli ospiti possano comunque passare è latente. Nella ripresa infatti la Pieve segna subito: fallo laterale in area e Giannotti svetta più in alto di tutti e realizza. La gara si incattivisce un po' e Matteucci e Borelli ne fanno le spese, espulsi per reciproche scorrettezze-. Gli ospiti mettono al sicuro il risultato con una punizione di Balestra. La Ciregliese resta addirittura in nove per il rosso per Bruni per un brutto fallo. Nel finale ancora di testa Giannotti mette a segno il 5-1.
Calciatoripiù
. Nei locali bravissimo Saraniti e Bisogni, negli ospiti ottimi Giannotti e Campioni.

CIREGLIESE: Saraniti, Fiornovelli, Bruni, Borelli, Mungai, Ciraulo, Bartalucci, Beglioumini, Bisogni, Malavolta, Stravino. A disp.: Pacini, Ducceschi, Pera. All.: Rosario Pirreca.<br >PIEVE S.PAOLO: Polito, Micheloni, Chierroni, Matteucci, Ceragioli, Boabid, Chelini, Giannotti, Campioni, Balestra, Puttini. A disp.: Minicozzi. All.: Roberto Cintolesi.<br > ARBITRO: Cavaliere di Pistoia.<br > RETI: 1' Campioni, 10' Bruni, 20' Matteucci, 25' Begliomini, 51' e 85' Giannotti, 65' Balestra. C'&egrave; stata partita praticamente solo nel primo tempo. Inizia la gara e il retropassaggio della Ciregliese viene lisciato, bene approfitta Campioni che dopo appena dieci secondi insacca. Il pareggio di Bruni &egrave; una perla dalla lunghissima distanza che sorprende Polito. Il nuovo vantaggio ospite &egrave; di Matteucci con un bel tiro al volo. Ma la gioia dei ragazzi di Cintolesi dura poco: Al 25' punizione di Malavolta, Polito non trattiene e Begliomini insacca di testa. Anche se il risultato non cambia pi&ugrave;, la sensazione che gli ospiti possano comunque passare &egrave; latente. Nella ripresa infatti la Pieve segna subito: fallo laterale in area e Giannotti svetta pi&ugrave; in alto di tutti e realizza. La gara si incattivisce un po' e Matteucci e Borelli ne fanno le spese, espulsi per reciproche scorrettezze-. Gli ospiti mettono al sicuro il risultato con una punizione di Balestra. La Ciregliese resta addirittura in nove per il rosso per Bruni per un brutto fallo. Nel finale ancora di testa Giannotti mette a segno il 5-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bravissimo Saraniti e Bisogni, negli ospiti ottimi Giannotti e Campioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI