- Juniores Provinciali
-
Capannori
-
0 - 3
-
Quarrata Olimpia
CAPANNORI: Antonetti, Matteucci, Zullo, Bonacina, Fagnani, Masini, Marioni, Eramnazi, Lencioni, Iana, Pescucci. A disp.: Lo Muscio, Toschi, Zauli, Pieroni. All.: Laurenzi.
QUARRATA: Cafissi, La Veglia, Breschi, Pighi, Vicini, Lacinej, Bossahon, Pacini, Bellari, Verdi, Borsi. A disp.: Zuppini, Cappellini M., Vannacci, Livi, Galardi. All.: Morosi.
RETI: Bossahon, Verdi, Vannacci.
Come era da pronostico, il Quarrata si sbarazza senza particolari difficoltà del fanalino Capannori che è riuscito comunque a resistere nel primo tempo, concluso sotto di un solo gol. Nella ripresa però i ragazzi di mister Morosi dilagano con i gol di Verdi e Vannacci che fissano il risultato sul definitivo 0-3.
Calciatoripiù: Verdi e Bellari.
CAPANNORI: Antonetti, Matteucci, Zullo, Bonacina, Fagnani, Masini, Marioni, Eramnazi, Lencioni, Iana, Pescucci. A disp.: Lo Muscio, Toschi, Zauli, Pieroni. All.: Laurenzi. <br >QUARRATA: Cafissi, La Veglia, Breschi, Pighi, Vicini, Lacinej, Bossahon, Pacini, Bellari, Verdi, Borsi. A disp.: Zuppini, Cappellini M., Vannacci, Livi, Galardi. All.: Morosi.<br >
RETI: Bossahon, Verdi, Vannacci.
Come era da pronostico, il Quarrata si sbarazza senza particolari difficoltà del fanalino Capannori che è riuscito comunque a resistere nel primo tempo, concluso sotto di un solo gol. Nella ripresa però i ragazzi di mister Morosi dilagano con i gol di Verdi e Vannacci che fissano il risultato sul definitivo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Verdi e Bellari.