- Terza Categoria GIR.A
-
Casteldelbosco
-
3 - 2
-
Ponte 2000
CASTELDELBOSCO: Vanni, Marconcini, Necciai, Buti, Donnici, Pertici, Vanni, Zerboni, Brugnano, Falconi, Giglio. A disp.: Zingoni, Lemmi, Angeli, Ciliberto, Cappellini, Massari, Fogli. All.: Salvatore Fiumanò.
PONTE 2000: Massimo Sorini, Marco Sorini, Fedi, Bellandi, Bini, Giuntoli, Fagni, Grossi, Bettaccini, Bonaguidi, Michelotti. A disp.: Romani, Bernacchi, De Rosa, Ruggiero, Fanucci, Gagliardi, Galli. All.: Claudio Filippelli.
ARBITRO: Dell'Erario di Pontedera.
RETI: Falconi 2, Vanni, Michelotti rig., Grossi.
Prosegue la marcia del Casteldelbosco che inizia il 2012 con un'altra vittoria e porta così a casa tre punti preziosissimi per restare in vetta alla graduatoria assieme al Ponsacco; buona la prestazione degli uomini di mister Fiumanò che hanno ancora una volta dimostrato di essere squadra solida e ben attrezzata per lottare per la promozione. Non è stata però una passeggiata per i padroni di casa perché si è dovuto fare i conti con un Ponte 2000 molto agguerrito che ha creato un buon volume di gioco e diverse occasioni da gol. Si tratta sicuramente di un passo in avanti rispetto alle ultime uscite per la squadra di mister Filippelli che può essere soddisfatto della prestazione. Partono subito forte i locali che si portano in vantaggio con Falconi che è il più lesto di tutti ad impossessarsi della palla in una mischia in area ospite e a scaraventarla in fondo al sacco. Non contenti del vantaggio ottenuto i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del raddoppio con Vanni che conquista palla a centrocampo, chiude il triangolo con Falconi e spedisce la palla in fondo al sacco con una precisa conclusione. La reazione del Ponte 200 non si fa però attendere e si concretizza con la rete di Michelotti che trasforma in gol un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Bonaguidi. Nella ripresa il Casteldelbosco allunga nuovamente grazie alla seconda rete personale di Falconi che insacca direttamente su calcio piazzato. Gli ospiti però non stanno a guardare e, dopo alcune buone occasioni sprecate malamente, riescono ad accorciare le distanze con Grossi che riceve l'assist di Michelotti e insacca. Il Ponte 2000 tenta l'impresa di ottenere il pareggio, ma Ruggiero e Michelotti non riescono a sfruttare un paio di buone occasioni e così al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare l'ennesimo successo stagionale. CALCIATORIPIÙ: Falconi, Vanni (Casteldelbosco).
CASTELDELBOSCO: Vanni, Marconcini, Necciai, Buti, Donnici, Pertici, Vanni, Zerboni, Brugnano, Falconi, Giglio. A disp.: Zingoni, Lemmi, Angeli, Ciliberto, Cappellini, Massari, Fogli. All.: Salvatore Fiumanò.<br >PONTE 2000: Massimo Sorini, Marco Sorini, Fedi, Bellandi, Bini, Giuntoli, Fagni, Grossi, Bettaccini, Bonaguidi, Michelotti. A disp.: Romani, Bernacchi, De Rosa, Ruggiero, Fanucci, Gagliardi, Galli. All.: Claudio Filippelli.<br >
ARBITRO: Dell'Erario di Pontedera.<br >
RETI: Falconi 2, Vanni, Michelotti rig., Grossi.
Prosegue la marcia del Casteldelbosco che inizia il 2012 con un'altra vittoria e porta così a casa tre punti preziosissimi per restare in vetta alla graduatoria assieme al Ponsacco; buona la prestazione degli uomini di mister Fiumanò che hanno ancora una volta dimostrato di essere squadra solida e ben attrezzata per lottare per la promozione. Non è stata però una passeggiata per i padroni di casa perché si è dovuto fare i conti con un Ponte 2000 molto agguerrito che ha creato un buon volume di gioco e diverse occasioni da gol. Si tratta sicuramente di un passo in avanti rispetto alle ultime uscite per la squadra di mister Filippelli che può essere soddisfatto della prestazione. Partono subito forte i locali che si portano in vantaggio con Falconi che è il più lesto di tutti ad impossessarsi della palla in una mischia in area ospite e a scaraventarla in fondo al sacco. Non contenti del vantaggio ottenuto i padroni di casa continuano a spingere fino a trovare la rete del raddoppio con Vanni che conquista palla a centrocampo, chiude il triangolo con Falconi e spedisce la palla in fondo al sacco con una precisa conclusione. La reazione del Ponte 200 non si fa però attendere e si concretizza con la rete di Michelotti che trasforma in gol un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito in area locale da Bonaguidi. Nella ripresa il Casteldelbosco allunga nuovamente grazie alla seconda rete personale di Falconi che insacca direttamente su calcio piazzato. Gli ospiti però non stanno a guardare e, dopo alcune buone occasioni sprecate malamente, riescono ad accorciare le distanze con Grossi che riceve l'assist di Michelotti e insacca. Il Ponte 2000 tenta l'impresa di ottenere il pareggio, ma Ruggiero e Michelotti non riescono a sfruttare un paio di buone occasioni e così al triplice fischio finale i padroni di casa possono festeggiare l'ennesimo successo stagionale.<b> CALCIATORIPIÙ: Falconi, Vanni</b> (Casteldelbosco).