- Juniores Provinciali
-
Chiesina Uzzanese
-
3 - 1
-
Pieve San Paolo
CHIESINA UZZ.: Pistolesi, Pasquini, Sorini, Bertocci, Toti, Tangredi, Guarnera, Balla, Hyseni, Lorenzi, Volterrani. A disp.: Pennisi, Di Maina, Vignali, Disperati, Melosi. All.: Emanuele Biondi.
PIEVE S.PAOLO: Polito, Giannotti, Chierroni, Elglyal, Micheloni, Boabid, Minicozzi, Ceragioli, Pieraccini, Balestra, Puttini. A disp.: Chelini, Peri, Mattoni, Solorio. All.: Roberto Cintolesi.
RETI: 25' Hyseni, 60' Giannotti, 80' Guarnera, 93' Volterrani.
Vincono i padroni di casa grazie ad un bel rush finale e grazie anche a qualche individualità di spicco. Il gioco è stato tutto sommato equilibrato ed anzi la prima occasione da rete è stata per Balestra che ha calciato addosso a Pistolesi. Bello il vantaggio dei locali con un gran bolide di Hyseni che si accentra e scarica alle spalle di Polito. La reazione degli ospiti è rabbiosa nella ripresa e costringe il Chiesina ad arretrare nella propria metà campo. Il pari giunge grazie ad un rigore concesso per mano di Tangredi e trasformato da Giannotti. La Pieve prova a pressare alla ricerca del sorpasso. I padroni di casa tuttavia sono molto pronti a ripartire. Al 35' lungo rilancio con Ceragioli che involontariamente libera Volterrani, assist preciso per Guarnera che realizza. Nei minuti finali, con la squadra di Cintolesi tutta in avanti, lo stesso Volterrani sigla il 3-1.
Calciatoripiù. Bene nei padroni di casa Volterrani ed Hyseni, negli ospiti Chierroni e Giannotti.
CHIESINA UZZ.: Pistolesi, Pasquini, Sorini, Bertocci, Toti, Tangredi, Guarnera, Balla, Hyseni, Lorenzi, Volterrani. A disp.: Pennisi, Di Maina, Vignali, Disperati, Melosi. All.: Emanuele Biondi.<br >PIEVE S.PAOLO: Polito, Giannotti, Chierroni, Elglyal, Micheloni, Boabid, Minicozzi, Ceragioli, Pieraccini, Balestra, Puttini. A disp.: Chelini, Peri, Mattoni, Solorio. All.: Roberto Cintolesi.<br >
RETI: 25' Hyseni, 60' Giannotti, 80' Guarnera, 93' Volterrani.
Vincono i padroni di casa grazie ad un bel rush finale e grazie anche a qualche individualità di spicco. Il gioco è stato tutto sommato equilibrato ed anzi la prima occasione da rete è stata per Balestra che ha calciato addosso a Pistolesi. Bello il vantaggio dei locali con un gran bolide di Hyseni che si accentra e scarica alle spalle di Polito. La reazione degli ospiti è rabbiosa nella ripresa e costringe il Chiesina ad arretrare nella propria metà campo. Il pari giunge grazie ad un rigore concesso per mano di Tangredi e trasformato da Giannotti. La Pieve prova a pressare alla ricerca del sorpasso. I padroni di casa tuttavia sono molto pronti a ripartire. Al 35' lungo rilancio con Ceragioli che involontariamente libera Volterrani, assist preciso per Guarnera che realizza. Nei minuti finali, con la squadra di Cintolesi tutta in avanti, lo stesso Volterrani sigla il 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nei padroni di casa Volterrani ed Hyseni, negli ospiti Chierroni e Giannotti.