- Pulcini GIR.Ovest
-
Giov. Fucecchio
-
1 - 6
-
Vinci
FUCECCHIO: Amorin, Vassallo, Brucini, Iuliucci, Bruchi, Conti, Ricciarelli, Gotti, Barilà, Tuzzolino. All.: Lemmi - Del Bino.
VINCI: Bianconi, Menichetti, Meacci, Peruzzi, Carraro, Magrini, Bertelli, D'Elia, De Tommasi. All.: Vigni - Carmignani - Berni.
RETI: Bruchi, 2 Bertelli, 2 Carraro, autorete pro Vinci, Peruzzi.
NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-3.
Vittoria in rimonta per il Vinci che dopo aver chiuso sotto di un gol la prima frazione di gara, rimonta alla grande il passivo nella ripresa e nel terzo tempo, segnando tre gol in ogni parziale. E' difatti Bruchi, con un eurogol dalla distanza, a portare in vantaggio i padroni di casa. La ripresa è però totalmente appannaggio degli ospiti, che dopo aver agguantato il pari che, trascinati dalle doppiette di Bertelli e Carraro, ribaltano nettamente il punteggio; nel terzo tempo poi una sfortunata autorete di un giocatore locale prima e un bel gol di testa di Peruzzi poi completano l'ottima giornata degli ospiti. Da segnalare che la formazione locale è rimasta in partita fino a quasi tutto il secondo tempo, durante il quale solo la sfortuna ha negato a Conti la gioia del raddoppio. Nel terzo tempo però superiore è stata la marcia innestata dal Vinci che meritatamente ha fatto sua la contesa.
Calciatoripiù: Iuliucci e Bruchi (Fucecchio); Bertelli, Peruzzi e Carraro (Vinci).
FUCECCHIO: Amorin, Vassallo, Brucini, Iuliucci, Bruchi, Conti, Ricciarelli, Gotti, Barilà, Tuzzolino. All.: Lemmi - Del Bino.<br >VINCI: Bianconi, Menichetti, Meacci, Peruzzi, Carraro, Magrini, Bertelli, D'Elia, De Tommasi. All.: Vigni - Carmignani - Berni.<br >
RETI: Bruchi, 2 Bertelli, 2 Carraro, autorete pro Vinci, Peruzzi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-3.
Vittoria in rimonta per il Vinci che dopo aver chiuso sotto di un gol la prima frazione di gara, rimonta alla grande il passivo nella ripresa e nel terzo tempo, segnando tre gol in ogni parziale. E' difatti Bruchi, con un eurogol dalla distanza, a portare in vantaggio i padroni di casa. La ripresa è però totalmente appannaggio degli ospiti, che dopo aver agguantato il pari che, trascinati dalle doppiette di Bertelli e Carraro, ribaltano nettamente il punteggio; nel terzo tempo poi una sfortunata autorete di un giocatore locale prima e un bel gol di testa di Peruzzi poi completano l'ottima giornata degli ospiti. Da segnalare che la formazione locale è rimasta in partita fino a quasi tutto il secondo tempo, durante il quale solo la sfortuna ha negato a Conti la gioia del raddoppio. Nel terzo tempo però superiore è stata la marcia innestata dal Vinci che meritatamente ha fatto sua la contesa.<br ><b>
Calciatoripiù: Iuliucci e Bruchi (Fucecchio); Bertelli, Peruzzi e Carraro (Vinci).</b>