- Juniores Provinciali
-
Sporting Massa Macinaia
-
1 - 1
-
Lampo
SPORTING MASSA MACINAIA: Vanni, Sani, Pinna, Natali, Di Vito, Martinelli, Dal Piaz, Lapiccirella, Menconi, Barsanti, Cretella. A disp.: Perini, Bandoni, Giorgetti, Raffaelli, Giannecchini, Martinis, Turba. All.: Menconi.
LAMPO: Bertolacci, Casalini, Rossetti, Castellacci, Hoxha, Ciampi, Masi, Innocenti, Berni, Fresta, Enzo. A disp.: Ciappei, Giuntoli, Mazzei, Abi. All.: Ancilotti.
RETI: 66' Martinis, 70' Berni.
Termina con un giusto pareggio una partita molto divertente in cui le due compagini hanno fatto di tutto fino al triplice fischio finale per portare a casa l'intera posta in palio. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate, nella ripresa le due squadre creano diverse palle gol. Nel miglior momento del Lampo, i padroni di casa si portano in vantaggio: è il 66' quando Martinis lascia partire un siluro dai trenta metri che non lascia scampo a Bertolacci. I ragazzi di mister Ancilotti non demordono e ristabiliscono prontamente la parità: al 70', al termine di una bella azione corale, Enzo crossa al centro dove Berni batte il portiere avversario con uno splendida mezza-rovesciata. Nel finale emozionante le due retroguardie chiudono bene tutti gli spazi e il risultato non cambia: 1-1 al fischio finale.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Cretella, mentre tra gli ospiti bene Casalini e Fresta.
SPORTING MASSA MACINAIA: Vanni, Sani, Pinna, Natali, Di Vito, Martinelli, Dal Piaz, Lapiccirella, Menconi, Barsanti, Cretella. A disp.: Perini, Bandoni, Giorgetti, Raffaelli, Giannecchini, Martinis, Turba. All.: Menconi. <br >LAMPO: Bertolacci, Casalini, Rossetti, Castellacci, Hoxha, Ciampi, Masi, Innocenti, Berni, Fresta, Enzo. A disp.: Ciappei, Giuntoli, Mazzei, Abi. All.: Ancilotti. <br >
RETI: 66' Martinis, 70' Berni.
Termina con un giusto pareggio una partita molto divertente in cui le due compagini hanno fatto di tutto fino al triplice fischio finale per portare a casa l'intera posta in palio. Dopo un primo tempo finito a reti inviolate, nella ripresa le due squadre creano diverse palle gol. Nel miglior momento del Lampo, i padroni di casa si portano in vantaggio: è il 66' quando Martinis lascia partire un siluro dai trenta metri che non lascia scampo a Bertolacci. I ragazzi di mister Ancilotti non demordono e ristabiliscono prontamente la parità: al 70', al termine di una bella azione corale, Enzo crossa al centro dove Berni batte il portiere avversario con uno splendida mezza-rovesciata. Nel finale emozionante le due retroguardie chiudono bene tutti gli spazi e il risultato non cambia: 1-1 al fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza Cretella, mentre tra gli ospiti bene Casalini e Fresta.