• Pulcini GIR.Ovest
  • Cortenuova
  • 1 - 0
  • Romaiano


CORTENUOVA: Cavendi, Yassin, Di Nasso, Soriani, Qevani, Marini, Amsa, Pesciarelli. All.: Cipriani.
ROMAIANO: Giannangeli, Giandolfi, Bisconti, Fiumanò, Qevani, Talini, Grossi, Zingoni, Maestrelli, Torre. All.: Cristiani - Gorini.

RETI: Qevani
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1.



Colpaccio del Cortenuova che fa sua la gara contro il Romaiano grazie ad una rete a pochi minuti dal termine di Qevani. Grande equilibrio in campo fra le due squadre per tutti e tre i tempi di gioco, con i primi due parziali che difatti terminano a reti inviolate. La parità a reti inviolate sembra destinata a durare fino alla fine, ma a pochi minuti dal termine i ragazzi di mister Cipriani piazzano il colpo decisivo: la rete la firma appunto Qevani, abile nel concludere in maniera imparabile dopo una percussione per vie centrali. Al termine del match il tecnico ospite commenta così la gara dei suoi ragazzi: Sono molto soddisfatto per come si è sviluppata la gara, la parità era forse il risultato più giusto ma siamo stati bravi a segnare il gol decisivo credendoci fino in fondo. Al di là di questo, registro con piacere che i ragazzi hanno svolto al meglio i compiti loro assegnatogli, tenendo bene le posizioni in campo e dando il massimo dell'impegno fino al triplice fischio di chiusura .

Calciatoripiù: Giandolfi, Bisconti e Qevani (Romaiano).


CORTENUOVA: Cavendi, Yassin, Di Nasso, Soriani, Qevani, Marini, Amsa, Pesciarelli. All.: Cipriani.<br >ROMAIANO: Giannangeli, Giandolfi, Bisconti, Fiuman&ograve;, Qevani, Talini, Grossi, Zingoni, Maestrelli, Torre. All.: Cristiani - Gorini.<br > RETI: Qevani<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-1. Colpaccio del Cortenuova che fa sua la gara contro il Romaiano grazie ad una rete a pochi minuti dal termine di Qevani. Grande equilibrio in campo fra le due squadre per tutti e tre i tempi di gioco, con i primi due parziali che difatti terminano a reti inviolate. La parit&agrave; a reti inviolate sembra destinata a durare fino alla fine, ma a pochi minuti dal termine i ragazzi di mister Cipriani piazzano il colpo decisivo: la rete la firma appunto Qevani, abile nel concludere in maniera imparabile dopo una percussione per vie centrali. Al termine del match il tecnico ospite commenta cos&igrave; la gara dei suoi ragazzi: <b> Sono molto soddisfatto per come si &egrave; sviluppata la gara, la parit&agrave; era forse il risultato pi&ugrave; giusto ma siamo stati bravi a segnare il gol decisivo credendoci fino in fondo. Al di l&agrave; di questo, registro con piacere che i ragazzi hanno svolto al meglio i compiti loro assegnatogli, tenendo bene le posizioni in campo e dando il massimo dell'impegno fino al triplice fischio di chiusura .<br > Calciatoripi&ugrave;: Giandolfi, Bisconti e Qevani (Romaiano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI