• Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
  • Empoli
  • 0 - 1
  • Carpi


EMPOLI: Hvalic, Pezzola, Chinnici, Asllani, Morelli, Fontanarosa, RIccioni, Simone, Martini, Lombardi, Ekong. A disp.: Lupi, Arapi, Marinai, Pulina, Lenzi, Vannucci, Gjini. All.: Pergolizzi.
CARPI: Mascolo, Gianelli, Tambruini, Orpelli, Lombardo, Vezzani, Esposito, Gibertoni, Biancheri, Zambrini, Zuccati. A disp.: Di Gennaro, Mazzali, Akari, Ranieri, Forchignone, Borriello. All.: Rossi.

ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Mariottini e Matteucci di Livorno.

RETE: 63' Zambrini.



Uno degli avversari più complicati da affrontare a questo punto della stagione capitan Lombardo e compagni per l'Empoli, che incappa in una giornata non brillante e viene superato a domicilio da un Carpi combattivo e dedito a una fase difensiva a oltranza; cinici poi gli ospiti nel colpire a mezz'ora dal termine custodendo tenacemente il margine di vantaggio fino alla fine. Fin dalle prime battute i ragazzi di mister Pergolizzi proiettano in avanti il loro baricentro e attaccano in cerca del gol, ma Mascolo risulta protetto da dieci compagni dietro la linea della palla, che poi agiscono con sporadici contropiedi. L'Empoli con il passare dei minuti non riesce a trovare i varchi giusti per far male e così, al 63', ecco materializzarsi l'episodio decisivo: Zuccati parte in contropiede e conclude impattando il palo della porta difesa da Hvalic, la palla arriva però nelle disponibilità dell'accorrente Zambrini che deposita in fondo al sacco. Nel tempo che resta i locali intensificano gli sforzi per pervenire almeno al pareggio ma manca la lucidità e la possibilità concreta di far male, e così un Carpi solidissimo e tenace fa sua l'intera posta.

EMPOLI: Hvalic, Pezzola, Chinnici, Asllani, Morelli, Fontanarosa, RIccioni, Simone, Martini, Lombardi, Ekong. A disp.: Lupi, Arapi, Marinai, Pulina, Lenzi, Vannucci, Gjini. All.: Pergolizzi. <br >CARPI: Mascolo, Gianelli, Tambruini, Orpelli, Lombardo, Vezzani, Esposito, Gibertoni, Biancheri, Zambrini, Zuccati. A disp.: Di Gennaro, Mazzali, Akari, Ranieri, Forchignone, Borriello. All.: Rossi. <br > ARBITRO: Andreano di Prato, coad. da Mariottini e Matteucci di Livorno. <br > RETE: 63' Zambrini. Uno degli avversari pi&ugrave; complicati da affrontare a questo punto della stagione capitan Lombardo e compagni per l'Empoli, che incappa in una giornata non brillante e viene superato a domicilio da un Carpi combattivo e dedito a una fase difensiva a oltranza; cinici poi gli ospiti nel colpire a mezz'ora dal termine custodendo tenacemente il margine di vantaggio fino alla fine. Fin dalle prime battute i ragazzi di mister Pergolizzi proiettano in avanti il loro baricentro e attaccano in cerca del gol, ma Mascolo risulta protetto da dieci compagni dietro la linea della palla, che poi agiscono con sporadici contropiedi. L'Empoli con il passare dei minuti non riesce a trovare i varchi giusti per far male e cos&igrave;, al 63', ecco materializzarsi l'episodio decisivo: Zuccati parte in contropiede e conclude impattando il palo della porta difesa da Hvalic, la palla arriva per&ograve; nelle disponibilit&agrave; dell'accorrente Zambrini che deposita in fondo al sacco. Nel tempo che resta i locali intensificano gli sforzi per pervenire almeno al pareggio ma manca la lucidit&agrave; e la possibilit&agrave; concreta di far male, e cos&igrave; un Carpi solidissimo e tenace fa sua l'intera posta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI