• Juniores Provinciali
  • Pistoia Club
  • 4 - 0
  • Anchioneponte


PISTOIA CLUB: Tesi, Tronci, Bartalesi, Gjonaj, Bessi, Vivarelli, Paperetti, Tomei, Santoni, Gocaj, Annoni. A disp.: D'Andrea, Bellucci, Brunelli, Moncini, Chiti, Barni, Gianfalla. All.: Guidi.
ANCHIONEPONTE: Magni, Carmignani, Iacopetti, Allko, Perondi F., Giovannelli, Viviani, Della Valle, Fedi, Bisordi, Cogotti. A disp.: Matteucci, Falcone, Bonelli, Perondi D., Martini, Pistolesi. All.: Cardelli.

RETI: Annoni 2, Santoni, Paperetti.



Una volta i Pooh cantavano chi fermerà la musica? ; oramai in molti si chiedono chi fermerà la capolista? Il cammino della squadra di mister Guidi, eccezion fatta per tre di parziali inciampi (due pareggi) non conosce ostacoli e sembra portar dritto alla conquista dell'agognato titolo provinciale. Neppure l'Anchioneponte infatti ha rappresentato un esame pericoloso per la squadra di casa che ha virtualmente chiuso ogni discussione già dopo la prima frazione, chiusa sul triplo vantaggio. Il compito dei padroni di casa è stato, per la verità, anche agevolato dalla espulsione comminata dal direttore di gara a Della Valle al 20' del primo tempo per un intervento giudicato eccessivamente duro su un avversario. La severa punizione ha spianato ancora di più la strada al Pistoia Club che nella ripresa ha messo a segno anche la quarta rete che ha chiuso il conto.

PISTOIA CLUB: Tesi, Tronci, Bartalesi, Gjonaj, Bessi, Vivarelli, Paperetti, Tomei, Santoni, Gocaj, Annoni. A disp.: D'Andrea, Bellucci, Brunelli, Moncini, Chiti, Barni, Gianfalla. All.: Guidi.<br >ANCHIONEPONTE: Magni, Carmignani, Iacopetti, Allko, Perondi F., Giovannelli, Viviani, Della Valle, Fedi, Bisordi, Cogotti. A disp.: Matteucci, Falcone, Bonelli, Perondi D., Martini, Pistolesi. All.: Cardelli.<br > RETI: Annoni 2, Santoni, Paperetti. Una volta i Pooh cantavano chi fermer&agrave; la musica? ; oramai in molti si chiedono chi fermer&agrave; la capolista? Il cammino della squadra di mister Guidi, eccezion fatta per tre di parziali inciampi (due pareggi) non conosce ostacoli e sembra portar dritto alla conquista dell'agognato titolo provinciale. Neppure l'Anchioneponte infatti ha rappresentato un esame pericoloso per la squadra di casa che ha virtualmente chiuso ogni discussione gi&agrave; dopo la prima frazione, chiusa sul triplo vantaggio. Il compito dei padroni di casa &egrave; stato, per la verit&agrave;, anche agevolato dalla espulsione comminata dal direttore di gara a Della Valle al 20' del primo tempo per un intervento giudicato eccessivamente duro su un avversario. La severa punizione ha spianato ancora di pi&ugrave; la strada al Pistoia Club che nella ripresa ha messo a segno anche la quarta rete che ha chiuso il conto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI