- Esordienti B GIR.D
- Ponte a Greve
-
2 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
PONTE A GREVE: Rorandelli, Miliani, Bettarini, Nannoni, Andrei, Cerza, Rinfroschi, Marini, Mignani. Entrati: Lari, Bandini, Pulvirenti. All.: Vecchietti-Stinziani.
IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Casini, Maier, Lo Vecchio, Vieri, Fagioli, Formosa, Innocenti, Raciti. Entrati: Olivieri, Sorbelli, Zogu. All.: Francesco Morelli.
RETI: Vieri, Marini, Sorbelli, Pulvirenti, Raciti.
NOTE: parziali 1-1, 0-1, 1-1.
L'Impruneta Tavarnuzze di mister Francesco Morelli conquista la sua quinta vittoria stagionale e saluta al meglio il 2014, espugnando il difficile campo di Ponte a Greve. La prima frazione termina in parità, per effetto della rete segnata da Vieri, su ottimo assist di Raciti, e del pareggio locale realizzato da Marini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A decidere l'esito dell'incontro è poi la ripresa, conquistata di misura dai verdazzurri ospiti grazie alla conclusione da distanza ravvicinata firmata da Sorbelli, giusto premio per un parziale giocato a gran ritmo dalla truppa imprunetina. Più equilibrio, e ritmi ridotti, nell'ultimo dei tre tempi, segnato dal provvisorio pareggio di Pulvirenti e dal definitivo 2-3 realizzato da Raciti al termine di un imprendibile cavalcata palla al piede. Gara divertente e corretta, giocata da ambedue le formazioni con grande correttezza e galanteria, dato questo da sottolineare sempre con grande piacere: nessun modo di festeggiare l'ultima gara della stagione.
Calciatoripiù: Andrei (Ponte a Greve); Raciti, Innocenti, Casini (Impruneta Tavarnuzze).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Miliani, Bettarini, Nannoni, Andrei, Cerza, Rinfroschi, Marini, Mignani. Entrati: Lari, Bandini, Pulvirenti. All.: Vecchietti-Stinziani. <br >IMPRUNETA TAV.: Zangarelli, Casini, Maier, Lo Vecchio, Vieri, Fagioli, Formosa, Innocenti, Raciti. Entrati: Olivieri, Sorbelli, Zogu. All.: Francesco Morelli. <br >
RETI: Vieri, Marini, Sorbelli, Pulvirenti, Raciti.<br >NOTE: parziali 1-1, 0-1, 1-1.
L'Impruneta Tavarnuzze di mister Francesco Morelli conquista la sua quinta vittoria stagionale e saluta al meglio il 2014, espugnando il difficile campo di Ponte a Greve. La prima frazione termina in parità, per effetto della rete segnata da Vieri, su ottimo assist di Raciti, e del pareggio locale realizzato da Marini sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A decidere l'esito dell'incontro è poi la ripresa, conquistata di misura dai verdazzurri ospiti grazie alla conclusione da distanza ravvicinata firmata da Sorbelli, giusto premio per un parziale giocato a gran ritmo dalla truppa imprunetina. Più equilibrio, e ritmi ridotti, nell'ultimo dei tre tempi, segnato dal provvisorio pareggio di Pulvirenti e dal definitivo 2-3 realizzato da Raciti al termine di un imprendibile cavalcata palla al piede. Gara divertente e corretta, giocata da ambedue le formazioni con grande correttezza e galanteria, dato questo da sottolineare sempre con grande piacere: nessun modo di festeggiare l'ultima gara della stagione. <b>
Calciatoripiù: Andrei (Ponte a Greve); Raciti, Innocenti, Casini (Impruneta Tavarnuzze).</b>