- Giovanissimi B GIR.B
-
San Miniato Basso
-
3 - 2
-
Bellaria Cappuccini
SAN MINIATO: Conzales, Bertea, Gherardini, Micheli, Pertici, Regini, Reali, Fanucci, Er Daoudi, Gronchi A., Bartoli. A disp.: Pannocchia, Matteoli, Melucci, Priciotta, Gronchi L. All.: Pannocchia.
BELLARIA: Gonnelli, Russo, Ferrara, Salamone, Pachetti, Battini, Casini, Celardo, Nocchi, Bocchicchio, Caciagli, Lenzi, Fiumanò, Romario, Gargano, Martino. All.: Giovacchini.
RETI: Gronchi A., Gronchi L., Bertea, Casini, Bocchicchio.
Bella gara, maschia, quella che visto scontrarsi oggi San Miniato e Bellaria; conquista la vittoria la compagine casalinga. Nel primo tempo passa in vantaggio per primo il San Miniato, ma poco dopo subisce il goal del pari. La prima frazione di gara non regala grandi emozioni, le due squadre cercano di studiarsi e restano in attesa. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Pannocchia entrano in campo più motivati, conquistano la metà campo avversaria, ma nonostante tutto subiscono l'1-2. Questo risultato cambierà dopo poco; il San Miniato non smette di attaccare, conquista il pari e il successivo 3-2, creando serie difficoltà alla Bellaria che sul finale rischia di subire anche la quarta rete. Il goal più bello della gara è quello di Gronchi A. che dalla tre quarti, scavalca due avversari, si porta davanti al sette e non sbaglia la mira. Anche le altre due reti, portano lo zampino di Gronchi A. che regala due incredibili assist ai compagni.
CALCIATORI PIU': Gronchi A., Fanucci, Bertea, Reali (San Miniato); Russo (Bellaria).
SAN MINIATO: Conzales, Bertea, Gherardini, Micheli, Pertici, Regini, Reali, Fanucci, Er Daoudi, Gronchi A., Bartoli. A disp.: Pannocchia, Matteoli, Melucci, Priciotta, Gronchi L. All.: Pannocchia.<br >BELLARIA: Gonnelli, Russo, Ferrara, Salamone, Pachetti, Battini, Casini, Celardo, Nocchi, Bocchicchio, Caciagli, Lenzi, Fiumanò, Romario, Gargano, Martino. All.: Giovacchini.<br >
RETI: Gronchi A., Gronchi L., Bertea, Casini, Bocchicchio.
Bella gara, maschia, quella che visto scontrarsi oggi San Miniato e Bellaria; conquista la vittoria la compagine casalinga. Nel primo tempo passa in vantaggio per primo il San Miniato, ma poco dopo subisce il goal del pari. La prima frazione di gara non regala grandi emozioni, le due squadre cercano di studiarsi e restano in attesa. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Pannocchia entrano in campo più motivati, conquistano la metà campo avversaria, ma nonostante tutto subiscono l'1-2. Questo risultato cambierà dopo poco; il San Miniato non smette di attaccare, conquista il pari e il successivo 3-2, creando serie difficoltà alla Bellaria che sul finale rischia di subire anche la quarta rete. Il goal più bello della gara è quello di Gronchi A. che dalla tre quarti, scavalca due avversari, si porta davanti al sette e non sbaglia la mira. Anche le altre due reti, portano lo zampino di Gronchi A. che regala due incredibili assist ai compagni.<br ><b>CALCIATORI PIU': Gronchi A., Fanucci, Bertea, Reali (San Miniato); Russo (Bellaria).</b>