• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 2
  • D.L.F. Firenze


OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Galeotti, Stufa, Wahabi, Sonfa, De Salvador, Galeotti. All.: Papini - Dal Piaz.
DLF: Lucherini, Branca, La Manna, Fratini, Lucci, Alì, Dal Masso, Sabatini, Burresi, Pecchioli, Gastaldi, Loayza. All.: TOrregrossa - Rossi.

RETI: Galeotti, Sufa, Dal Masso, Loayza.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0.



Termina con un pirotecnico due a due la gara fra Olimpia Firenze e Dlf, due squadre che hanno proposto senza soluzione di continuità un gioco offensivo affrontandosi a viso aperto e con discreta intensità di ritmo. La prima frazione di gioco risulta favorevole agli ospiti, che passano in vantaggio grazie al gol di Jacopo Dal Masso. Nella ripresa l'Olimpia agguanta il pari con Galeotti, ma il Dlf si rifà avanti grazie a Viktor Loayza. Nel terzo tempo però l'Olimpia riporta in parità il punteggio (e la gara termina in parità per due a due anche in termini di punteggio Figc) grazie al gol del definitivo due pari firmato da Sufa. Nel finale i padroni di casa spingono alla ricerca del gol vittoria, creando qualche pericolosa occasione per segnare ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.

Calciatoripiù: Sonfa (Olimpia Firenze).
Bene si fase difensiva che offensiva; Dal Masso e Burresi (Dlf).


OLIMPIA FIRENZE: Marinai, Candido, Sbuelz, Capitano, Galeotti, Stufa, Wahabi, Sonfa, De Salvador, Galeotti. All.: Papini - Dal Piaz.<br >DLF: Lucherini, Branca, La Manna, Fratini, Lucci, Al&igrave;, Dal Masso, Sabatini, Burresi, Pecchioli, Gastaldi, Loayza. All.: TOrregrossa - Rossi.<br > RETI: Galeotti, Sufa, Dal Masso, Loayza.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-0. Termina con un pirotecnico due a due la gara fra Olimpia Firenze e Dlf, due squadre che hanno proposto senza soluzione di continuit&agrave; un gioco offensivo affrontandosi a viso aperto e con discreta intensit&agrave; di ritmo. La prima frazione di gioco risulta favorevole agli ospiti, che passano in vantaggio grazie al gol di Jacopo Dal Masso. Nella ripresa l'Olimpia agguanta il pari con Galeotti, ma il Dlf si rif&agrave; avanti grazie a Viktor Loayza. Nel terzo tempo per&ograve; l'Olimpia riporta in parit&agrave; il punteggio (e la gara termina in parit&agrave; per due a due anche in termini di punteggio Figc) grazie al gol del definitivo due pari firmato da Sufa. Nel finale i padroni di casa spingono alla ricerca del gol vittoria, creando qualche pericolosa occasione per segnare ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio di chiusura.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Sonfa (Olimpia Firenze). </b>Bene si fase difensiva che offensiva; <b>Dal Masso e Burresi (Dlf).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI