- Pulcini GIR.Centro Nord
- D.L.F. Firenze
-
1 - 3
- Barberino
DLF: Branca, Lucherini, Lisi Tommaso, Lisi Matteo, Omar, Alì, Pecchioli, Dal Masso, Sabatini, Burberi, Lazzeri, Castaldi, Torregrossa, Calonaci. All.: Rossi - Torregrossa.
BARBERINO M.: Laurenzano, Materassi, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, COmelli, Biancalani, Clementi, Gucci, Pineti. All.: Arcuri - Lastrucci.
RETI: 2 Pineti, Glovidio Gekaj, Pecchioli.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2.
Mette la freccia nel terzo tempo il Barberino dei mister Arcuri e Lastrucci che si impone per tre a uno in casa del Dlf. Ospiti subito in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco per effetto del gol messo a segno da Pineti. Il Dlf non ci sta e chiude in crescendo il primo tempo; nella ripresa i locali insistono nel proporre il proprio gioco ed agguantano meritatamente il pari grazie al gol di Pecchioli che, ottimamente servito da Lisi, in collaborazione con Alì, insacca la rete del momentaneo uno a uno. Nel terzo tempo però il Barberino mette la ferccia, aggiudicandosi la gara: prima è Pineti a realizzare la seconda rete personale che vale il sorpasso, poi chiude i conti sul definitivo 1-3 Gekaj Glovidio, uno dei migliori in campo assieme al compagno autore della doppietta.
Calciatoripiù: Dal Masso e Castaldi (Dlf); Pineti e Glovidio Gekaj (Barberino).
DLF: Branca, Lucherini, Lisi Tommaso, Lisi Matteo, Omar, Alì, Pecchioli, Dal Masso, Sabatini, Burberi, Lazzeri, Castaldi, Torregrossa, Calonaci. All.: Rossi - Torregrossa.<br >BARBERINO M.: Laurenzano, Materassi, Gekaj Glovidio, Gekaj Glodiono, COmelli, Biancalani, Clementi, Gucci, Pineti. All.: Arcuri - Lastrucci.<br >
RETI: 2 Pineti, Glovidio Gekaj, Pecchioli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-2.
Mette la freccia nel terzo tempo il Barberino dei mister Arcuri e Lastrucci che si impone per tre a uno in casa del Dlf. Ospiti subito in vantaggio nel corso del primo parziale di gioco per effetto del gol messo a segno da Pineti. Il Dlf non ci sta e chiude in crescendo il primo tempo; nella ripresa i locali insistono nel proporre il proprio gioco ed agguantano meritatamente il pari grazie al gol di Pecchioli che, ottimamente servito da Lisi, in collaborazione con Alì, insacca la rete del momentaneo uno a uno. Nel terzo tempo però il Barberino mette la ferccia, aggiudicandosi la gara: prima è Pineti a realizzare la seconda rete personale che vale il sorpasso, poi chiude i conti sul definitivo 1-3 Gekaj Glovidio, uno dei migliori in campo assieme al compagno autore della doppietta.<br ><b>
Calciatoripiù: Dal Masso e Castaldi (Dlf); Pineti e Glovidio Gekaj (Barberino).</b>