• Terza Categoria
  • San Piero Calcio
  • 2 - 2
  • Montecatini Murialdo


S.PIERO C.: Sperati, Lupetti, Ghelli, Giusti F., Giusti L., Lomi, Gori, Lombardi, Abdja, Canelli J. A disp.: Canelli D., Dabizzi, Ferrara, Aliperti, Del Prete. All.: Polvani.
MONT.MURIALDO: Macchi, Bartolini, Damiani, Pellegrini, Grossi, Giuntoli, Bonaguidi M., Perillo, Michelotti, Bucioni, Lenzi. A disp.: Tortora, Bonaguidi A., Fagni, Incerpi, Tommasi, Guidotti, Niccolai. All.: Claudio Filippelli.

RETI: Gori, Perillo, Abdja, Bonaguidi M.



Anche all'ultima giornata San Piero e Mont.Murialdo decidono di impegnarsi a fondo e rendere giustizia al pubblico presente divertendo sino al fischio di chiusura. L'avvio di partita è favorevole ai locali che al 10' sbloccano il risultato grazie ad un calcio di punizione di Gori. La reazione dei termali è pressoché immediata e porta alla conquista di un calcio di rigore per fallo su Michelotti; il tentativo di trasformazione di Bucioni però non dà esito. Appuntamento col pareggio rimandato di poco. Infatti ancora un intervento falloso nell'area locale (stavolta su Bonaguidi M.) porta al secondo penalty che, in questo caso, Perillo realizza. La squadra di mister Filippelli cerca il successo e costruisce diverse occasioni, esponendosi però al contropiede avversario. La formazione di Polvani è ben presente e in avvio di ripresa torna in vantaggio grazie alla finalizzazione di Abdja. Al 33' però Bonaguidi M. realizza la rete che varrà il 2-2 conclusivo. A questo punto le due formazioni, stanche ed appagate, decidono di non farsi più male e la sfida scivola via sul pareggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
. Nei padroni di casa bene Gori F. ed Abdja, negli ospiti da segnalare Bonaguidi M. e i due esordienti di giornata, Guidotti (classe '93) e Niccolai (addirittura '94!).

S.PIERO C.: Sperati, Lupetti, Ghelli, Giusti F., Giusti L., Lomi, Gori, Lombardi, Abdja, Canelli J. A disp.: Canelli D., Dabizzi, Ferrara, Aliperti, Del Prete. All.: Polvani.<br >MONT.MURIALDO: Macchi, Bartolini, Damiani, Pellegrini, Grossi, Giuntoli, Bonaguidi M., Perillo, Michelotti, Bucioni, Lenzi. A disp.: Tortora, Bonaguidi A., Fagni, Incerpi, Tommasi, Guidotti, Niccolai. All.: Claudio Filippelli.<br > RETI: Gori, Perillo, Abdja, Bonaguidi M. Anche all'ultima giornata San Piero e Mont.Murialdo decidono di impegnarsi a fondo e rendere giustizia al pubblico presente divertendo sino al fischio di chiusura. L'avvio di partita &egrave; favorevole ai locali che al 10' sbloccano il risultato grazie ad un calcio di punizione di Gori. La reazione dei termali &egrave; pressoch&eacute; immediata e porta alla conquista di un calcio di rigore per fallo su Michelotti; il tentativo di trasformazione di Bucioni per&ograve; non d&agrave; esito. Appuntamento col pareggio rimandato di poco. Infatti ancora un intervento falloso nell'area locale (stavolta su Bonaguidi M.) porta al secondo penalty che, in questo caso, Perillo realizza. La squadra di mister Filippelli cerca il successo e costruisce diverse occasioni, esponendosi per&ograve; al contropiede avversario. La formazione di Polvani &egrave; ben presente e in avvio di ripresa torna in vantaggio grazie alla finalizzazione di Abdja. Al 33' per&ograve; Bonaguidi M. realizza la rete che varr&agrave; il 2-2 conclusivo. A questo punto le due formazioni, stanche ed appagate, decidono di non farsi pi&ugrave; male e la sfida scivola via sul pareggio fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei padroni di casa bene Gori F. ed Abdja, negli ospiti da segnalare Bonaguidi M. e i due esordienti di giornata, Guidotti (classe '93) e Niccolai (addirittura '94!).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI