• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Audax Rufina
  • 4 - 1
  • Vicchio


AUDA. RUFINA: Lanzini, Burchi, Tanini Elia, Tanini Niccolò, Papini , Bechelli, Occhialini, Caselli. All.: Marco Maddaleno.
VICCHIO: Bacaj, Baldi, Becchi, Cappelli, Falli, Cjermeni, Innocenti, Lilli, Mechi, Nencioni, Poggiali, Zejno. All.: Viliani.

RETI: Papini 2, Tanini N., Innocenti, Bechelli.



Come sempre alle ore 15, scendono in campo i pulcini del 2001 di Marco Maddaleno, in programma Audax Rufina- Vicchio. La squadra di casa parte fortissimo e dopo un gol mancato da Bechelli, arriva subito il vantaggio bianconero: calcio d'angolo, colpo di testa di John Papini preciso all'angolino e così l'Audax è in vantaggio. La squadra di casa continua a macinare buon calcio, attacca ma gol non se ne vedono. Nel secondo tempo l'Audax trova il due a zero grazie a Niccolò Tanini che con una bomba ravvicinata fa secco il portiere Baldi. La gara sembra finita ma a riaprirla ci pensa il numero sette del Vicchio che, se le note sono giuste, dovrebbe trattarsi di Innocenti. Il secondo tempo finisce in parità ma nella terza parte di gara i ragazzi di casa riescono ad avere la supremazia ed andare in gol prima con Bechelli, che trafigge con estrema freddezza il portiere in uscita , e poi con la super punizione dalla distanza di Papini, che sigla così la sua doppietta personale e sancisce il definitivo 4-1. L'Audax vince sia in campo ma soprattutto (e ciò ci sembra più importante) anche fuori, visto che, a fine gara, i ragazzi rufinesi aspettano i pari età del Vicchio dando vita, come nel rugby, al tipico saluto finale del terzo tempo. Bravi ragazzi! CALCIATORIPIU': Per l'Audax, troviamo tra i migliori il difensore Ivan Burchi, Johnatan Papini e Matteo Caselli. Tra le fila del Vicchio, una nota in positivo, oltre a mister Viliani, va al portiere Baldi e citiamo anche Zejno, soprannominato affettuosamente Milito dai compagni.

Lorenzo Masi AUDA. RUFINA: Lanzini, Burchi, Tanini Elia, Tanini Niccol&ograve;, Papini , Bechelli, Occhialini, Caselli. All.: Marco Maddaleno.<br >VICCHIO: Bacaj, Baldi, Becchi, Cappelli, Falli, Cjermeni, Innocenti, Lilli, Mechi, Nencioni, Poggiali, Zejno. All.: Viliani.<br > RETI: Papini 2, Tanini N., Innocenti, Bechelli. Come sempre alle ore 15, scendono in campo i pulcini del 2001 di Marco Maddaleno, in programma Audax Rufina- Vicchio. La squadra di casa parte fortissimo e dopo un gol mancato da Bechelli, arriva subito il vantaggio bianconero: calcio d'angolo, colpo di testa di John Papini preciso all'angolino e cos&igrave; l'Audax &egrave; in vantaggio. La squadra di casa continua a macinare buon calcio, attacca ma gol non se ne vedono. Nel secondo tempo l'Audax trova il due a zero grazie a Niccol&ograve; Tanini che con una bomba ravvicinata fa secco il portiere Baldi. La gara sembra finita ma a riaprirla ci pensa il numero sette del Vicchio che, se le note sono giuste, dovrebbe trattarsi di Innocenti. Il secondo tempo finisce in parit&agrave; ma nella terza parte di gara i ragazzi di casa riescono ad avere la supremazia ed andare in gol prima con Bechelli, che trafigge con estrema freddezza il portiere in uscita , e poi con la super punizione dalla distanza di Papini, che sigla cos&igrave; la sua doppietta personale e sancisce il definitivo 4-1. L'Audax vince sia in campo ma soprattutto (e ci&ograve; ci sembra pi&ugrave; importante) anche fuori, visto che, a fine gara, i ragazzi rufinesi aspettano i pari et&agrave; del Vicchio dando vita, come nel rugby, al tipico saluto finale del terzo tempo. Bravi ragazzi! <b>CALCIATORIPIU':</b> Per l'Audax, troviamo tra i migliori il difensore Ivan <b>Burchi, Johnatan Papini</b> e <b>Matteo Caselli</b>. Tra le fila del Vicchio, una nota in positivo, oltre a mister <b>Viliani</b>, va al portiere <b>Baldi </b>e citiamo anche <b>Zejno</b>, soprannominato affettuosamente Milito dai compagni. Lorenzo Masi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI