• Terza Categoria
  • Veneri
  • 3 - 0
  • Pontelungo


VENERI: Luzzi, Bonelli, Carrara, Guastapaglia, Spicciani, Paoli, D'Isanto, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Casciani, Flammia, Bellandi, Cellucci, Bevilacqua. All.: Scinto.
PONTELUNGO: Noli, Mitresi, Bartolini, Tusma, Martinelli, Greggio, Cantini, Carrara, Ierinò, Magni, Scarpelli, Pavoni, Camassa, Costantini, Saccomando, Betti. All.: Mazzacane.

RETI: Carrara, Alamanni, D'Isanto.



Questa è la differenza tra chi gioca senza motivazioni e che invece fa della vittoria il vero obiettivo della giornata. I padroni di casa infatti partono col piede giusto, premendo sin dal via per la necessità di ottenere l'intero bottino in palio. Nella prima frazione arrivano così le segnature di Carrara ed Alamanni (su cross dello stesso Carrara) a fissare il doppio vantaggio del Veneri. La squadra di Scinto va a bersaglio anche nella ripresa grazie a D'Isanto fissando il punteggio sul 3-0. Degli ospiti giova solo ricordare il fatto che siano all'esordio in categoria e che questa gara è stata l'epilogo di un'annata comunque positiva.

VENERI: Luzzi, Bonelli, Carrara, Guastapaglia, Spicciani, Paoli, D'Isanto, Rossi, Benedetti, Alamanni, Favini. A disp.: Casciani, Flammia, Bellandi, Cellucci, Bevilacqua. All.: Scinto.<br >PONTELUNGO: Noli, Mitresi, Bartolini, Tusma, Martinelli, Greggio, Cantini, Carrara, Ierin&ograve;, Magni, Scarpelli, Pavoni, Camassa, Costantini, Saccomando, Betti. All.: Mazzacane.<br > RETI: Carrara, Alamanni, D'Isanto. Questa &egrave; la differenza tra chi gioca senza motivazioni e che invece fa della vittoria il vero obiettivo della giornata. I padroni di casa infatti partono col piede giusto, premendo sin dal via per la necessit&agrave; di ottenere l'intero bottino in palio. Nella prima frazione arrivano cos&igrave; le segnature di Carrara ed Alamanni (su cross dello stesso Carrara) a fissare il doppio vantaggio del Veneri. La squadra di Scinto va a bersaglio anche nella ripresa grazie a D'Isanto fissando il punteggio sul 3-0. Degli ospiti giova solo ricordare il fatto che siano all'esordio in categoria e che questa gara &egrave; stata l'epilogo di un'annata comunque positiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI