- Pulcini GIR.Centro Nord
- Florence S.C.
-
7 - 1
- Valdipesa
FLORENCE: Castellani, Cambi, Giogli, Corsi, Masini, Giannone, Ronchail, Manzatu, Ballerini, Meucci. All.: Giovanni Bartolozzi.
VALDIPESA: Busi, Merli, Pini, Gistri, Marziali, Capacci, Iadanza, Matteuzzi, Mohamedi, Tumminiello. All.: Alessandro Corti.
RETI: 4 Ronchail, 2 Manzatu, Masini, Gistri.
NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 3-0.
Ottima prestazione casalinga per la Florence di mister Bartolozzi che si impone nei tre tempi contro una generosa Valdipesa. Combattuta la prima frazione di gioco, che termina con il successo sì, ma di misura, dei padroni di casa, avanti con due gol dell'ottimo Ronchail al quale replica la rete ospite di Gistri che accorcia le distanze. Nella ripresa però la formazione di casa allunga con altre due reti, messe a segno entrambe dallo scatenato Manzatu; nel terzo tempo infine ancora il bomber locale Ronchail in evidenza, autore di altre due reti che, sommate alle due messe a segno nel primo tempo, realizza un pregevole poker di segnature. Chiude infine i conti la settima rete di Masini che insacca di rapina al termine di un'avvolgente azione corale della formazione di casa.
Calciatoripiù: Gistri e Merli (Valdipesa).
FLORENCE: Castellani, Cambi, Giogli, Corsi, Masini, Giannone, Ronchail, Manzatu, Ballerini, Meucci. All.: Giovanni Bartolozzi.<br >VALDIPESA: Busi, Merli, Pini, Gistri, Marziali, Capacci, Iadanza, Matteuzzi, Mohamedi, Tumminiello. All.: Alessandro Corti.<br >
RETI: 4 Ronchail, 2 Manzatu, Masini, Gistri.<br >NOTE: parziali: 2-1, 2-0, 3-0.
Ottima prestazione casalinga per la Florence di mister Bartolozzi che si impone nei tre tempi contro una generosa Valdipesa. Combattuta la prima frazione di gioco, che termina con il successo sì, ma di misura, dei padroni di casa, avanti con due gol dell'ottimo Ronchail al quale replica la rete ospite di Gistri che accorcia le distanze. Nella ripresa però la formazione di casa allunga con altre due reti, messe a segno entrambe dallo scatenato Manzatu; nel terzo tempo infine ancora il bomber locale Ronchail in evidenza, autore di altre due reti che, sommate alle due messe a segno nel primo tempo, realizza un pregevole poker di segnature. Chiude infine i conti la settima rete di Masini che insacca di rapina al termine di un'avvolgente azione corale della formazione di casa.<br ><b>
Calciatoripiù: Gistri e Merli (Valdipesa).</b>