• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 0 - 2
  • Firenze Ovest


LAURENZIANA: Buglione, Casu, Antonini, Ciro, Staderini, Bertolino, Baldini, Silli, Vulcano, Maci, Ettaghi. A disp.: Abati, Billi, El Naggar, Pizzolante, Fortunato, Fiore, Levi. All.: Stefano Manna.
FIRENZE OVEST: Fontani, Suka, Brestolini, Sarti, Mustacchio, Mannoni, Burgassi, Alba, Cerrato, Bresci, Poggi. A disp.: Gambacciani, Gammino, Vangesti, D'Evangelista. All.: Marco Gaggioli.

RETI: Alba, Bresci.



Grazie a un primo tempo maiuscolo per approccio alla gara e intensità di gioco, il Firenze Ovest di mister Gaggioli espugna l'ostico campo di Via Caciolle ottenendo tre punti importantissimi per rilanciare le proprie ambizioni. Decisivi ai fini del risultato i primi venti minuti di gioco, nel quale l'undici rossoblù realizza le due reti decisive: ad aprire le marcature è Alba, lesto a risolvere una lunga mischia a seguito di un calcio d'angolo, mentre il raddoppio porta la firma dell'imprendibile Bresci, bravo a gettarsi con grande rapidità su un pallone in profondità per poi battere a rete con una conclusione precisa. Sotto di due reti, la Laurenziana rischia di incassare il tris in coda al primo tempo, mentre nella ripresa è da apprezzare la reazione dell'undici di Manna che spaventa la difesa ospite in varie occasioni sfiorando la rete in particolare con Vulcano, ora impreciso nell'attimo culminante, ora sfortunato nel veder sfilare i suoi tentativi di pochi centimetri a lato. La prestazione difensiva del Firenze Ovest, e in particolare quella del roccioso Brestolini, è comunque ingrediente fondamentale di questa vittoria cercata e meritata, che consente al team di Gaggioli di avviarsi verso la pausa natalizia nel migliore dei modi.
Calciatoripiù: Brestolini (Firenze Ovest); Silli (Laurenziana)


LAURENZIANA: Buglione, Casu, Antonini, Ciro, Staderini, Bertolino, Baldini, Silli, Vulcano, Maci, Ettaghi. A disp.: Abati, Billi, El Naggar, Pizzolante, Fortunato, Fiore, Levi. All.: Stefano Manna. <br >FIRENZE OVEST: Fontani, Suka, Brestolini, Sarti, Mustacchio, Mannoni, Burgassi, Alba, Cerrato, Bresci, Poggi. A disp.: Gambacciani, Gammino, Vangesti, D'Evangelista. All.: Marco Gaggioli. <br > RETI: Alba, Bresci. Grazie a un primo tempo maiuscolo per approccio alla gara e intensit&agrave; di gioco, il Firenze Ovest di mister Gaggioli espugna l'ostico campo di Via Caciolle ottenendo tre punti importantissimi per rilanciare le proprie ambizioni. Decisivi ai fini del risultato i primi venti minuti di gioco, nel quale l'undici rossobl&ugrave; realizza le due reti decisive: ad aprire le marcature &egrave; Alba, lesto a risolvere una lunga mischia a seguito di un calcio d'angolo, mentre il raddoppio porta la firma dell'imprendibile Bresci, bravo a gettarsi con grande rapidit&agrave; su un pallone in profondit&agrave; per poi battere a rete con una conclusione precisa. Sotto di due reti, la Laurenziana rischia di incassare il tris in coda al primo tempo, mentre nella ripresa &egrave; da apprezzare la reazione dell'undici di Manna che spaventa la difesa ospite in varie occasioni sfiorando la rete in particolare con Vulcano, ora impreciso nell'attimo culminante, ora sfortunato nel veder sfilare i suoi tentativi di pochi centimetri a lato. La prestazione difensiva del Firenze Ovest, e in particolare quella del roccioso Brestolini, &egrave; comunque ingrediente fondamentale di questa vittoria cercata e meritata, che consente al team di Gaggioli di avviarsi verso la pausa natalizia nel migliore dei modi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brestolini (Firenze Ovest); Silli (Laurenziana) </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI