• Allievi B GIR.A
  • Citta di Pontedera
  • 2 - 0
  • Mobilieri Ponsacco


CITTA' DI PONTEDERA: Bitozzi, Stella, Prezioso, Granchi, De Lucia, Bettarini, Pallini, Linguetta, Nieri, Annichiarico, Nelli. A disp.: Suppa, Maniscalco, Gomes. All.: Marco Stefano Zuchegna.
MOB. PONSACCO: Bacciarelli, Stefanelli, Giannetti, Davini, Santoni, Mazzei, Bottai, Chiavacci, Doni, Galante, Allani. A disp.: Pellegrini, Moschettoni. All.: Nicola Galluzzi.

RETI: Granchi, Bettarini.



Diventano quattro le vittorie granata in casa, un vero rullo compressore che non fa sconti a nessuno la squadra pontederese. 14 reti all'attivo, 1 solo subito, la dice lunga sulla squadra di mister Zuchegna che a questo punto non si può più nascondere visto che il secondo posto dopo otto giornate di campionato non può essere un caso. Una rete per tempo decidono il match odierno, la prima sugli sviluppi di un corner, con Granchi che salta più in alto di tutti e nulla può il portiere ospite. Il raddoppio arriva invece da una stupenda punizione nel secondo tempo di Bettarini che con un bolide piazza la sfera al sette dove non ci può arrivare nessuno. Le due reti chiudono una contesa che il Pontedera ha dominato per quasi tutta la partita. Il Ponsacco si è visto poco dalle parti di Bitozzi che non ha effettuato nessuna parata davvero impegnativa. Il risultato poteva essere ancor più ampio, ma ci sono state alcune occasioni fallite dai locali: la prima con Nelli, dopo appena un minuto, il quale ha tirato alto con il portiere ospite immobile. Poi è Nieri a sfiorare la traversa, mentre nel secondo tempo Linguetta esalta Bacciarelli che compie il miracolo deviando in corner. Ancora Bacciarelli, oggi il migliore dei suoi, chiude la porta su Annichiarico ed infine Gomes sfiora la traversa a portiere battuto. La squadra granata forse non sarà bella a vedersi ma è essenziale quando conta, potendo contare su una difesa fra le meno battute del campionato, un centrocampo solido e un attacco veloce, che fanno sì che questa sia per ora la sorpresa di inizio stagione. Ottimo, per concludere, l'arbitraggio. CALCIATORI PIU': Prezioso e Annichiarico (Città di Pontedera); Bacciarelli, Santoni (Mob. Ponsacco).

CITTA' DI PONTEDERA: Bitozzi, Stella, Prezioso, Granchi, De Lucia, Bettarini, Pallini, Linguetta, Nieri, Annichiarico, Nelli. A disp.: Suppa, Maniscalco, Gomes. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >MOB. PONSACCO: Bacciarelli, Stefanelli, Giannetti, Davini, Santoni, Mazzei, Bottai, Chiavacci, Doni, Galante, Allani. A disp.: Pellegrini, Moschettoni. All.: Nicola Galluzzi.<br > RETI: Granchi, Bettarini. Diventano quattro le vittorie granata in casa, un vero rullo compressore che non fa sconti a nessuno la squadra pontederese. 14 reti all'attivo, 1 solo subito, la dice lunga sulla squadra di mister Zuchegna che a questo punto non si pu&ograve; pi&ugrave; nascondere visto che il secondo posto dopo otto giornate di campionato non pu&ograve; essere un caso. Una rete per tempo decidono il match odierno, la prima sugli sviluppi di un corner, con Granchi che salta pi&ugrave; in alto di tutti e nulla pu&ograve; il portiere ospite. Il raddoppio arriva invece da una stupenda punizione nel secondo tempo di Bettarini che con un bolide piazza la sfera al sette dove non ci pu&ograve; arrivare nessuno. Le due reti chiudono una contesa che il Pontedera ha dominato per quasi tutta la partita. Il Ponsacco si &egrave; visto poco dalle parti di Bitozzi che non ha effettuato nessuna parata davvero impegnativa. Il risultato poteva essere ancor pi&ugrave; ampio, ma ci sono state alcune occasioni fallite dai locali: la prima con Nelli, dopo appena un minuto, il quale ha tirato alto con il portiere ospite immobile. Poi &egrave; Nieri a sfiorare la traversa, mentre nel secondo tempo Linguetta esalta Bacciarelli che compie il miracolo deviando in corner. Ancora Bacciarelli, oggi il migliore dei suoi, chiude la porta su Annichiarico ed infine Gomes sfiora la traversa a portiere battuto. La squadra granata forse non sar&agrave; bella a vedersi ma &egrave; essenziale quando conta, potendo contare su una difesa fra le meno battute del campionato, un centrocampo solido e un attacco veloce, che fanno s&igrave; che questa sia per ora la sorpresa di inizio stagione. Ottimo, per concludere, l'arbitraggio. <b>CALCIATORI PIU': Prezioso e Annichiarico (Citt&agrave; di Pontedera); Bacciarelli, Santoni (Mob. Ponsacco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI