• Pulcini B GIR.Unico
  • Affrico
  • 0 - 2
  • D.L.F. Firenze


AFFRICO: Pampaloni, Sammicheli, Ginanni, Cantini, Bernini, Malesci, Livera, Cappelli, Cavallo, Burchietti, Mohamed, Mitchel. All.: Emiliano Becchi.
DLF: Magnolfi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Coccia, Fiaschi, Longo, Ercolini, Marinosci, Hasem, Nervi. All.: Alessandro Ciurli.

RETI: Fiaschi, Longo.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3.



Cinico e pragmatico al punto giusto, il Dlf espugna il campo dell'Affrico con quello che un tempo veniva definito il più classico dei punteggi e si aggiudica così una sfida divertente e ben giocata da ambedue le compagini. La partenza dei padroni di casa è un po' contratta e così gli ospiti portano subito in avanti il proprio baricentro, colpendo un palo e impegnando da vicino l'ottimo Pampaloni. I locali provano a pungere con Livera, che si spinge in avanti su azione di contropiede, ma è il Dfl a sbloccare il risultato quando il tiro di Fiaschi sbuca all'ultimo davanti a Pampaloni che, a causa della visuale ostruita da un compagno, è costretto a raccogliere la sfera in fondo al sacco. L'Affrico organizza la reazione nella ripresa, proponendo alcune interessanti manovre d'attacco, soprattutto con l'ispirato Livera, che però non trovano la giusta finalizzazione. La gara resta così combattuta e caratterizzata da un risultato incerto fino al terzo tempo, quando gli ospiti premono in avanti alla ricerca del raddoppio, riuscendo a superare l'attenta guardia del bravissimo Pampaloni grazie a Longo. Nel finale i locali si spingono in avanti alla ricerca della rete che dimezzi lo svantaggio, con l'occasione più ghiotta che caspita a Malesci che però non riesce a centrare il bersaglio grosso.
Calciatoripiù: Pampaloni e Cavallo (Affrico); Gastaldi Matteo e Fiaschi (Dlf).


AFFRICO: Pampaloni, Sammicheli, Ginanni, Cantini, Bernini, Malesci, Livera, Cappelli, Cavallo, Burchietti, Mohamed, Mitchel. All.: Emiliano Becchi.<br >DLF: Magnolfi, Gastaldi Giovanni, Gastaldi Matteo, Coccia, Fiaschi, Longo, Ercolini, Marinosci, Hasem, Nervi. All.: Alessandro Ciurli.<br > RETI: Fiaschi, Longo.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-1. Risultato Figc: 1-3. Cinico e pragmatico al punto giusto, il Dlf espugna il campo dell'Affrico con quello che un tempo veniva definito il pi&ugrave; classico dei punteggi e si aggiudica cos&igrave; una sfida divertente e ben giocata da ambedue le compagini. La partenza dei padroni di casa &egrave; un po' contratta e cos&igrave; gli ospiti portano subito in avanti il proprio baricentro, colpendo un palo e impegnando da vicino l'ottimo Pampaloni. I locali provano a pungere con Livera, che si spinge in avanti su azione di contropiede, ma &egrave; il Dfl a sbloccare il risultato quando il tiro di Fiaschi sbuca all'ultimo davanti a Pampaloni che, a causa della visuale ostruita da un compagno, &egrave; costretto a raccogliere la sfera in fondo al sacco. L'Affrico organizza la reazione nella ripresa, proponendo alcune interessanti manovre d'attacco, soprattutto con l'ispirato Livera, che per&ograve; non trovano la giusta finalizzazione. La gara resta cos&igrave; combattuta e caratterizzata da un risultato incerto fino al terzo tempo, quando gli ospiti premono in avanti alla ricerca del raddoppio, riuscendo a superare l'attenta guardia del bravissimo Pampaloni grazie a Longo. Nel finale i locali si spingono in avanti alla ricerca della rete che dimezzi lo svantaggio, con l'occasione pi&ugrave; ghiotta che caspita a Malesci che per&ograve; non riesce a centrare il bersaglio grosso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pampaloni e Cavallo (Affrico); Gastaldi Matteo e Fiaschi (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI