- Giovanissimi B GIR.B
- Vaglia
-
3 - 3
- Belmonte Antella Grassina
VAGLIA: Cosco, Renai M., Renai F., Babini, Ali, Ashenafi, Tarantini, Cari, Giusti, Zigliotto, Baldion. A disp.: Fantechi. All.: Norello-Berni.
BELMONTE: Selvi, Zambon, Gori, Righi, Mangani, Daja, Baluganti, Bandinelli, D'Aquino, Bastianini, Giannelli. A disp.: Perrino, Mordini M., Mordini N., Laurent, Meli, Cecconi. All.: Failli.
RETI: Ashenafi, D'Aquino, Baluganti, Cecconi, 2 Babini.
Arriva il primo punto in campionato del Vaglia che riesce a rimontare il doppio vantaggio della Belmonte nella sfida in coda del Girone B. Grande festa per i ragazzi allenati dai mister Norello e Berni che vedono finalmente premiato il duro lavoro svolto. Si vede subito che può trattarsi della giornata buona per i mugellani che si portano in vantaggio nella prima frazione con un diagonale di Ashenafi. La Belmonte però non ci sta e riesce ben presto a riportarsi in parità con l'acuto di D'Aquino. Prima del riposo i ragazzi di Failli riescono anche a ribaltare la situazione con il gol firmato Baluganti. Nella ripresa ci si aspetta una riscossa del Vaglia, ma la Belmonte trova con una bella punizione di Cecconi il 3-1 che sembra chiudere ogni discorso. I biancoverdi però non si danno per vinti e prima nel finale riescono a pareggiare grazie a una doppietta del centrale di difesa Babini, che prima riaccende le speranze dei suoi con uno strepitoso slalom concluso con il gol; e poi trova il gol che vale il primo punto in campionato con una punizione dalla lunga che beffa Selvi.
Calciatoripiù: Babini e Tarantini (Vaglia); Gori, Mangani e Baluganti (Belmonte).
VAGLIA: Cosco, Renai M., Renai F., Babini, Ali, Ashenafi, Tarantini, Cari, Giusti, Zigliotto, Baldion. A disp.: Fantechi. All.: Norello-Berni. <br >BELMONTE: Selvi, Zambon, Gori, Righi, Mangani, Daja, Baluganti, Bandinelli, D'Aquino, Bastianini, Giannelli. A disp.: Perrino, Mordini M., Mordini N., Laurent, Meli, Cecconi. All.: Failli. <br >
RETI: Ashenafi, D'Aquino, Baluganti, Cecconi, 2 Babini.
Arriva il primo punto in campionato del Vaglia che riesce a rimontare il doppio vantaggio della Belmonte nella sfida in coda del Girone B. Grande festa per i ragazzi allenati dai mister Norello e Berni che vedono finalmente premiato il duro lavoro svolto. Si vede subito che può trattarsi della giornata buona per i mugellani che si portano in vantaggio nella prima frazione con un diagonale di Ashenafi. La Belmonte però non ci sta e riesce ben presto a riportarsi in parità con l'acuto di D'Aquino. Prima del riposo i ragazzi di Failli riescono anche a ribaltare la situazione con il gol firmato Baluganti. Nella ripresa ci si aspetta una riscossa del Vaglia, ma la Belmonte trova con una bella punizione di Cecconi il 3-1 che sembra chiudere ogni discorso. I biancoverdi però non si danno per vinti e prima nel finale riescono a pareggiare grazie a una doppietta del centrale di difesa Babini, che prima riaccende le speranze dei suoi con uno strepitoso slalom concluso con il gol; e poi trova il gol che vale il primo punto in campionato con una punizione dalla lunga che beffa Selvi. <b>
Calciatoripiù: Babini e Tarantini (Vaglia); Gori, Mangani e Baluganti (Belmonte). </b>