- Terza Categoria
-
Ciregliese
-
3 - 1
-
Santa Maria
CIREGLIESE: Pucci, Maffucci, Geri, Genito, Fantacci, Baldi, Toracca, Aiazzi, Tomer, Guarducci, Mangani. A disp.: Maccherini, Parigini, Costa, Di Milta, Pellegrini, Gasperetti. All.:
SANTA MARIA: in lista Arinci, Meravigli, Pellicci, Lavorini, Silvestri, Ricciarelli, Baldasseroni, Lubrani, La Padula, Vezzani, Boccia, Romani, Peluso, Bucciero, Fantozzi, Pellegrini, Gasperini. All.: Campioni.
RETI: Guarducci 2, Mangani, Bucciero.
La Ciregliese, dopo l'importante successo contro il Capostrada, non sottovaluta il Santa Maria disputando un'ottima gara che le permette di restare agganciata al treno play-off. Mattatore della giornata l'attaccante Guarducci che con questa importante doppietta vola a quota sedici in classifica marcatori. È proprio lui ad aprire le danze al 12' con un bel tiro da fuori area. I padroni di casa continuano ad attaccare e raddoppiano meritatamente al 30': su un cross di Baldi si accende una mischia in area ospite; Mangani è il più lesto di tutti e con una bella girata trafigge l'estremo difensore del Santa Maria. Nella ripresa la Ciregliese non si accontenta di gestire il vantaggio e, al 62', cala pure il tris: lo scatenato Guarducci entra in area e viene atterrato; l'arbitro concede il calcio di rigore che viene trasformato dallo stesso Guarducci. Nel finale arriva il classico gol della bandiera del Santa Maria per il definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Meritano la palma di migliori in campo il centrocampista Tomer e Guarducci, veri trascinatori della squadra di mister Zinanni.
CIREGLIESE: Pucci, Maffucci, Geri, Genito, Fantacci, Baldi, Toracca, Aiazzi, Tomer, Guarducci, Mangani. A disp.: Maccherini, Parigini, Costa, Di Milta, Pellegrini, Gasperetti. All.: <br >SANTA MARIA: in lista Arinci, Meravigli, Pellicci, Lavorini, Silvestri, Ricciarelli, Baldasseroni, Lubrani, La Padula, Vezzani, Boccia, Romani, Peluso, Bucciero, Fantozzi, Pellegrini, Gasperini. All.: Campioni.<br >
RETI: Guarducci 2, Mangani, Bucciero.
La Ciregliese, dopo l'importante successo contro il Capostrada, non sottovaluta il Santa Maria disputando un'ottima gara che le permette di restare agganciata al treno play-off. Mattatore della giornata l'attaccante Guarducci che con questa importante doppietta vola a quota sedici in classifica marcatori. È proprio lui ad aprire le danze al 12' con un bel tiro da fuori area. I padroni di casa continuano ad attaccare e raddoppiano meritatamente al 30': su un cross di Baldi si accende una mischia in area ospite; Mangani è il più lesto di tutti e con una bella girata trafigge l'estremo difensore del Santa Maria. Nella ripresa la Ciregliese non si accontenta di gestire il vantaggio e, al 62', cala pure il tris: lo scatenato Guarducci entra in area e viene atterrato; l'arbitro concede il calcio di rigore che viene trasformato dallo stesso Guarducci. Nel finale arriva il classico gol della bandiera del Santa Maria per il definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Meritano la palma di migliori in campo il centrocampista Tomer e Guarducci, veri trascinatori della squadra di mister Zinanni.