- Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
- Fiorentina
-
3 - 3
- Genoa
FIORENTINA: Nannelli, Sabatini, Frison, Spedalieri, Bianco, Dalle Mura, Milani, Guerini, Gaeta, Silvestri, Guedegbe. A disp.: Chiossi, Bayslach, Bonini, Poggesi, Neri, Morleo, Ferla, Pantani, Masi. All.: Cioffi.
GENOA: Wosniak, Delle Piane, Di Razza, Lipani, Turchet, Mukaj, Maglione, Besaggio, Fossati, Ramba, Diakhate. A disp.: Agostino, Pascali, Mirabelli, Mura, Castiglione, Ascioti, Conti, Rancati, Corci. All.: Chiappino.
ARBITRO: Crezzini di Siena, coad. da Abatantuono e Razvan di Empoli.
RETI: 15' e 65' Gaeta, 45' Ramba, 74' e 83' Conti, 90' Milani.
Ci si attendeva spettacolo, sono arrivati (quasi) letteralmente i fuochi d'artificio: termina con un rocambolesco tre a tre, frutto di sorpassi e controsorpassi fino al 90' (minuto in cui arriva di fatto il definitivo 3-3) il match del Bartolozzi fra Fiorentina e Genoa, che mantengono fede alle premesse del pre-gara regalando 90' ad altissima intensità. Sembra poter disporre bene degli avversari la squadra di Cioffi, che parte fortissimo e, dopo averne creato i presupposti, passa in vantaggio al 15' quando Gaeta riceve palla dalla corsia esterna e incrocia in rete con una pregevole deviazione aerea. Il Genoa entra però progressivamente in partita, ed è un match equilibrato quello che segue, fino all'effettivo ristabilirsi della parità: al 45' Ramba realizza un bel gol che vale il provvisorio uno a uno. Nel secondo tempo la Fiorentina rimette la testa avanti grazie al secondo sigillo di Gaeta, ma si vede poi ribaltare la situazione dall'uno-due dei liguri: il neo-entrato Conti ha un impatto devastante sulla partita e con due gol confezionate nel giro di pochi minuti fornisce l'assist da tre punti al Grifone. Al 90' è però Milani, con un gran tiro dalla media distanza, a far tornare in equilibrio i piatti della bilancia, per un pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù: Bianco, Dalle Mura e Milani (Fiorentina).
FIORENTINA: Nannelli, Sabatini, Frison, Spedalieri, Bianco, Dalle Mura, Milani, Guerini, Gaeta, Silvestri, Guedegbe. A disp.: Chiossi, Bayslach, Bonini, Poggesi, Neri, Morleo, Ferla, Pantani, Masi. All.: Cioffi. <br >GENOA: Wosniak, Delle Piane, Di Razza, Lipani, Turchet, Mukaj, Maglione, Besaggio, Fossati, Ramba, Diakhate. A disp.: Agostino, Pascali, Mirabelli, Mura, Castiglione, Ascioti, Conti, Rancati, Corci. All.: Chiappino.<br >
ARBITRO: Crezzini di Siena, coad. da Abatantuono e Razvan di Empoli. <br >
RETI: 15' e 65' Gaeta, 45' Ramba, 74' e 83' Conti, 90' Milani.
Ci si attendeva spettacolo, sono arrivati (quasi) letteralmente i fuochi d'artificio: termina con un rocambolesco tre a tre, frutto di sorpassi e controsorpassi fino al 90' (minuto in cui arriva di fatto il definitivo 3-3) il match del Bartolozzi fra Fiorentina e Genoa, che mantengono fede alle premesse del pre-gara regalando 90' ad altissima intensità. Sembra poter disporre bene degli avversari la squadra di Cioffi, che parte fortissimo e, dopo averne creato i presupposti, passa in vantaggio al 15' quando Gaeta riceve palla dalla corsia esterna e incrocia in rete con una pregevole deviazione aerea. Il Genoa entra però progressivamente in partita, ed è un match equilibrato quello che segue, fino all'effettivo ristabilirsi della parità: al 45' Ramba realizza un bel gol che vale il provvisorio uno a uno. Nel secondo tempo la Fiorentina rimette la testa avanti grazie al secondo sigillo di Gaeta, ma si vede poi ribaltare la situazione dall'uno-due dei liguri: il neo-entrato Conti ha un impatto devastante sulla partita e con due gol confezionate nel giro di pochi minuti fornisce l'assist da tre punti al Grifone. Al 90' è però Milani, con un gran tiro dalla media distanza, a far tornare in equilibrio i piatti della bilancia, per un pareggio sostanzialmente giusto per quanto visto in campo. <br ><b>
Calciatoripiù: Bianco, Dalle Mura e Milani </b>(Fiorentina).