- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 1
- Floria 2000
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zeghini, Gangale, Pistolesi, Canayunan, Piccolo, Mattioli, Bellucci, Svelti, Ciapi, Castaldo. A disp.: Pelli, Palmentieri, Lepri, Brigadini, Franchi, Baiocchi. All.: Casci.
FLORIA 2000: Stellini, Rossi, Cuccuini, De Donno, Kryeizu, Gomez, Guarino, Melli, Pasquariello, Giorgetti, Nelli. A disp.: La Volpe, Casati, Guelfi, Spadi, Ali, Petrini, Braccialini. All.: Raddi.
RETI: Nelli.
Vittoria corsara della Floria 2000 sul difficile della Grevigiana che sta lottando per i primi posti in classifica. Fra le due squadre, che stazionano nei piani alti della graduatoria, si assiste a una partita dal buon livello tecnico e le giocate sono tutte o quasi di pregevole fattura. Nella prima frazione la Grevigiana sembra potersi imporre e va vicino al vantaggio con Svelti sfortunato nel cogliere l'interno della traversa con la sera che rimbalza sulla linea di porta. Prima del riposo sono però gli ospiti a passare in vantaggio grazie al gol di Nelli, che si cimenta in una bella azione personale conclusa con un diagonale radente su cui Cotozzoni non può nulla. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e soprattutto nel finale vanno vicinissimi al pareggio con Stellini scatenato negli interventi sugli attaccanti avversari. A fare le spese della grande giornata del portiere ospite è soprattutto Svelti che si vede parare un calcio di rigore.
Calciatoripiù: Canayunan (Grevigiana); Stellini e Pasquariello (Floria 2000).
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zeghini, Gangale, Pistolesi, Canayunan, Piccolo, Mattioli, Bellucci, Svelti, Ciapi, Castaldo. A disp.: Pelli, Palmentieri, Lepri, Brigadini, Franchi, Baiocchi. All.: Casci. <br >FLORIA 2000: Stellini, Rossi, Cuccuini, De Donno, Kryeizu, Gomez, Guarino, Melli, Pasquariello, Giorgetti, Nelli. A disp.: La Volpe, Casati, Guelfi, Spadi, Ali, Petrini, Braccialini. All.: Raddi. <br >
RETI: Nelli.
Vittoria corsara della Floria 2000 sul difficile della Grevigiana che sta lottando per i primi posti in classifica. Fra le due squadre, che stazionano nei piani alti della graduatoria, si assiste a una partita dal buon livello tecnico e le giocate sono tutte o quasi di pregevole fattura. Nella prima frazione la Grevigiana sembra potersi imporre e va vicino al vantaggio con Svelti sfortunato nel cogliere l'interno della traversa con la sera che rimbalza sulla linea di porta. Prima del riposo sono però gli ospiti a passare in vantaggio grazie al gol di Nelli, che si cimenta in una bella azione personale conclusa con un diagonale radente su cui Cotozzoni non può nulla. Nella ripresa i padroni di casa prendono in mano le redini del gioco e soprattutto nel finale vanno vicinissimi al pareggio con Stellini scatenato negli interventi sugli attaccanti avversari. A fare le spese della grande giornata del portiere ospite è soprattutto Svelti che si vede parare un calcio di rigore. <br ><b>
Calciatoripiù: Canayunan (Grevigiana); Stellini e Pasquariello (Floria 2000). </b>