- Allievi Provinciali
- Virtus Montecalvoli
-
3 - 0
- Aquilametato
MONTECALVOLI: Doni, Filippi, Barbetta, Ghiara, Guerra, Angius, Schettini, Batini, Lazzeri G., Baggiani, Todini. A disp.: Prisciandaro, Bracci, Giannini, Ugolossi, El Masi, Franconi. All.: Comini.
AQUILAMETATO: Caramuscio, Possenti, Santo, Tognetti, Milani, Cheli, Pardini, Bonamici, Pasqualetti, Gambini, Sheshi. All.: Micheletti.
RETI: Lazzeri G., Todini, Filippi.
Il Montecalvoli conquista la vittoria oggi contro l'Aquilametato. I padroni di casa affrontano la gara con un po' di superficialità, ma nonostante questo portano a casa comunque il risultato. L'Aquilametato cosciente di scontrarsi contro la prima in classifica scende in campo con determinazione e voglia di fare, ma non sono riusciti a mettere in difficoltà i ragazzi di mister Comini. Il risultato si sblocca solo a metà del primo tempo, dopo numerose occasioni create e sprecate dal Montecalvoli. I padroni di casa attaccano molto, comprimono l'avversario nella loro metà campo, ma lo fanno con poca lucidità e questo porta loro a vincere con qualche sforzo in più.
CALCIATORI PIU': Ghiara (Montecalvoli); Caramuscio, Tognetti (Aquilametato).
MONTECALVOLI: Doni, Filippi, Barbetta, Ghiara, Guerra, Angius, Schettini, Batini, Lazzeri G., Baggiani, Todini. A disp.: Prisciandaro, Bracci, Giannini, Ugolossi, El Masi, Franconi. All.: Comini.<br >AQUILAMETATO: Caramuscio, Possenti, Santo, Tognetti, Milani, Cheli, Pardini, Bonamici, Pasqualetti, Gambini, Sheshi. All.: Micheletti.<br >
RETI: Lazzeri G., Todini, Filippi.
Il Montecalvoli conquista la vittoria oggi contro l'Aquilametato. I padroni di casa affrontano la gara con un po' di superficialità, ma nonostante questo portano a casa comunque il risultato. L'Aquilametato cosciente di scontrarsi contro la prima in classifica scende in campo con determinazione e voglia di fare, ma non sono riusciti a mettere in difficoltà i ragazzi di mister Comini. Il risultato si sblocca solo a metà del primo tempo, dopo numerose occasioni create e sprecate dal Montecalvoli. I padroni di casa attaccano molto, comprimono l'avversario nella loro metà campo, ma lo fanno con poca lucidità e questo porta loro a vincere con qualche sforzo in più.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ghiara (Montecalvoli); Caramuscio, Tognetti (Aquilametato).</b>