- Terza Categoria
-
Forrottoli
-
1 - 1
-
Atletico Spedalino
FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Moscardi, Vannelli, Lombardi, Dami, Gargini, Pascarella, Scuffi, Lomi. A disp.: Lupo, Bartolini, Bertuccio, Ciottoli, Ciletta, Savo. All.: Giannoni.
ATL.SPEDALINO: Leporatti, Magni, Morosi, Bonucci, Capuano, Magliano, Bartolini, Faldi, Rsailiti, Sozzi F., Camiscia. A disp.: Messina, gelli, Vecchi, Tommassini, Pintus, Pasticci, Giovannini. All.: Iorio.
RETI: Pecorari, Sozzi F.
Se da un lato il Forrottoli sta pensando a concludere la stagione nel modo migliore tra pensieri che vanno al prossimo impegnativo campionato di Seconda e festeggiamenti per il trionfo di quest'anno, ben altra atmosfera e motivazione c'è da parte dello Spedalino. La formazione di mister Iorio è infatti nel pieno della lotta per l'acquisizione di un posto buono per accedere ai Play Off. Partenza bruciante dei locali che nella prima parte di gara sfiorano a più riprese il gol, passando poi con Pecorari. Si contano comunque per la compagine guidata da mister Giannoni due traverse colte da Dami e diverse nitide opportunità gettate al vento. Nella ripresa gli ospiti riordinano le idee e, forti della loro voglia di conquistare punti, ottengono il pareggio a venti minuti dalla conclusione. Nel finale addirittura la squadra di Iorio sfiora il colpaccio. Ma questo sarebbe stato davvero troppo!
Calciatoripiù. Difficile ancora una volta scegliere nei locali, ormai festanti, mentre negli ospiti bene Bonucci, Magni e Sozzi F.
FORROTTOLI: Pascali, De Michele, Pecorari, Moscardi, Vannelli, Lombardi, Dami, Gargini, Pascarella, Scuffi, Lomi. A disp.: Lupo, Bartolini, Bertuccio, Ciottoli, Ciletta, Savo. All.: Giannoni.<br >ATL.SPEDALINO: Leporatti, Magni, Morosi, Bonucci, Capuano, Magliano, Bartolini, Faldi, Rsailiti, Sozzi F., Camiscia. A disp.: Messina, gelli, Vecchi, Tommassini, Pintus, Pasticci, Giovannini. All.: Iorio.<br >
RETI: Pecorari, Sozzi F.
Se da un lato il Forrottoli sta pensando a concludere la stagione nel modo migliore tra pensieri che vanno al prossimo impegnativo campionato di Seconda e festeggiamenti per il trionfo di quest'anno, ben altra atmosfera e motivazione c'è da parte dello Spedalino. La formazione di mister Iorio è infatti nel pieno della lotta per l'acquisizione di un posto buono per accedere ai Play Off. Partenza bruciante dei locali che nella prima parte di gara sfiorano a più riprese il gol, passando poi con Pecorari. Si contano comunque per la compagine guidata da mister Giannoni due traverse colte da Dami e diverse nitide opportunità gettate al vento. Nella ripresa gli ospiti riordinano le idee e, forti della loro voglia di conquistare punti, ottengono il pareggio a venti minuti dalla conclusione. Nel finale addirittura la squadra di Iorio sfiora il colpaccio. Ma questo sarebbe stato davvero troppo! <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile ancora una volta scegliere nei locali, ormai festanti, mentre negli ospiti bene Bonucci, Magni e Sozzi F.