- Giovanissimi B GIR.F
- D.L.F. Firenze
-
0 - 2
- Club Sportivo Firenze
DLF: Epifori, Lippi, Valcaccia, Gerlini, Paoloni, Martini, Yasser, Tutino, Cataldo, Dragonetti, Branchi. A disp.: Di Mascolo, Celeste. All.: Manuel Boscherini.
C.S. FIRENZE: Raja, Ciatti, Oliver, Di Staso, Caravellini, Mura, Mohammed, Di Gaudio, Jiga, Oxa, Samba. A disp.: Rocciola, Viveri, Alias. All.: Mauro Boncinelli.
ARBITRO: Gregorio Tomassini di Firenze.
RETI: Samba, Oxa.
In una partita non entusiasmante, con entrambe le compagini sotto tono, la squadra di mister Boncinelli riesce a ottenere il massimo possibile conquistando i tre punti e sfruttando al meglio le pochissime opportunità create nell'arco dell'incontro. Le occasioni migliori arrivano da palle inattive o da contropiedi. Non a caso infatti, le due reti degli ospiti arrivano entrambi da contropiede. La prima rete è di Samba, straordinario nel bruciare sul tempo l'intera difesa avversaria su un lancio lungo di Di Staso e nel trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario. La seconda rete, arrivata nel secondo tempo, è pressoché identica: Oxa, dopo aver recuperato un'importantissima palla a centrocampo, serve in profondità Jiga, che supera in velocità il suo diretto avversario e da posizione defilata batte Epifori.
Calciatoripiù: Oliver, Di Stasio (C.S. Firenze).
DLF: Epifori, Lippi, Valcaccia, Gerlini, Paoloni, Martini, Yasser, Tutino, Cataldo, Dragonetti, Branchi. A disp.: Di Mascolo, Celeste. All.: Manuel Boscherini.<br >C.S. FIRENZE: Raja, Ciatti, Oliver, Di Staso, Caravellini, Mura, Mohammed, Di Gaudio, Jiga, Oxa, Samba. A disp.: Rocciola, Viveri, Alias. All.: Mauro Boncinelli.<br >
ARBITRO: Gregorio Tomassini di Firenze.<br >
RETI: Samba, Oxa.
In una partita non entusiasmante, con entrambe le compagini sotto tono, la squadra di mister Boncinelli riesce a ottenere il massimo possibile conquistando i tre punti e sfruttando al meglio le pochissime opportunità create nell'arco dell'incontro. Le occasioni migliori arrivano da palle inattive o da contropiedi. Non a caso infatti, le due reti degli ospiti arrivano entrambi da contropiede. La prima rete è di Samba, straordinario nel bruciare sul tempo l'intera difesa avversaria su un lancio lungo di Di Staso e nel trafiggere con freddezza l'estremo difensore avversario. La seconda rete, arrivata nel secondo tempo, è pressoché identica: Oxa, dopo aver recuperato un'importantissima palla a centrocampo, serve in profondità Jiga, che supera in velocità il suo diretto avversario e da posizione defilata batte Epifori.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Oliver, Di Stasio</b> (C.S. Firenze).