• Terza Categoria
  • Pontelungo
  • 1 - 2
  • San Piero Calcio


PONTELUNGO: Noli, Camassa, Mitresi, Greggio, Cantini, Martinelli, Scarpelli, Bartolini, Costantini, Carrara, Magni. A disp.: Pavoni, Ierinò. All.: Mazzacane.
S.PIERO C.: Antonelli, Canelli D., Ghelli, Giusti L., Cerri, Gori, Giusti F., Lomi, Lombardi, Del Prete, Lupetti. A disp.: Canelli J., Ferrara, Carlesi. All.: Polvani.

RETI: Bartolini, Gori, Ferrara.



Il San Piero Calcio si ripete e dopo aver sfatato il tabù vittoria nella scorsa gara con il fanalino di coda Olmi, supera anche il Pontelungo. Gara tipica da finale di stagione che ha visto chiudersi la prima frazione sul punteggio in bianco. Nella ripresa vantaggio ospite su calcio di punizione di Gori. La partita scivola via piacevole, ma il sale sarà soltanto nella coda. Infatti quasi allo scadere arriva il pareggio della formazione di casa grazie a Bartolini. Equa divisione della posta? Non sarà così perché in pieno recupero arriva il meraviglioso gol del subentrato Ferrara che insacca con un tiro d'esterno dal limite che termina la sua corsa proprio all'incrocio dei pali.
Calciatoripiù
. Nei locali bene Carrara e Costantini, negli ospiti invece spiccano le prestazioni di Ferrara (per lo splendido gol) e Giusti L.

PONTELUNGO: Noli, Camassa, Mitresi, Greggio, Cantini, Martinelli, Scarpelli, Bartolini, Costantini, Carrara, Magni. A disp.: Pavoni, Ierin&ograve;. All.: Mazzacane.<br >S.PIERO C.: Antonelli, Canelli D., Ghelli, Giusti L., Cerri, Gori, Giusti F., Lomi, Lombardi, Del Prete, Lupetti. A disp.: Canelli J., Ferrara, Carlesi. All.: Polvani.<br > RETI: Bartolini, Gori, Ferrara. Il San Piero Calcio si ripete e dopo aver sfatato il tab&ugrave; vittoria nella scorsa gara con il fanalino di coda Olmi, supera anche il Pontelungo. Gara tipica da finale di stagione che ha visto chiudersi la prima frazione sul punteggio in bianco. Nella ripresa vantaggio ospite su calcio di punizione di Gori. La partita scivola via piacevole, ma il sale sar&agrave; soltanto nella coda. Infatti quasi allo scadere arriva il pareggio della formazione di casa grazie a Bartolini. Equa divisione della posta? Non sar&agrave; cos&igrave; perch&eacute; in pieno recupero arriva il meraviglioso gol del subentrato Ferrara che insacca con un tiro d'esterno dal limite che termina la sua corsa proprio all'incrocio dei pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nei locali bene Carrara e Costantini, negli ospiti invece spiccano le prestazioni di Ferrara (per lo splendido gol) e Giusti L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI