- Esordienti B GIR.I
- Montaione
-
6 - 2
- Ginestra Fiorentina
MONTAIONE: Fornai, Tani, Di Bari, Vega, Khelelaine, Imeraj, Mandorlini, Cioni, Alfano, Orlandini, Martini, Bianchi, Bombara. All.: Alessandro Guidi.
GINESTRA: Dainelli, Lolli, Lastrucci, Fontanelli, Zaouani, Mugnaini, Meoni, Gallerini, Nozzoli, Lelli, Scaramelli, Fantoni. All.: Sergio Marlazzi.
RETI: Cioni 3, Martini 2, Orlandini, Lastrucci, Zaouani.
NOTE: 1-1, 2-1, 3-0
Grazie soprattutto a un travolgente terzo tempo, il Montaione batte nettamente una Ginestra rimasta però a lungo in partita e capace, dopo il pari nel primo tempo, di portarsi addirittura in vantaggio nel corso della ripresa. Vanno subito in vantaggio gli arancio-blu di casa con Cioni, prima che Lastrucci e Zaouani completino il sorpasso biancorosso. Ma a quel punto riprendono a macinare gioco i ragazzi di Guidi, che vanno a segno altre cinque volte, trascinati da Cioni e dal giovanissimo classe 2001 Martini. Ed è proprio quest'ultimo l'autore del gol più bello della mattinata: con una bomba da fuori area per la sua seconda marcatura personale.
Calciatoripiù: Martini (Montaione), Lelli, Dainelli (Ginestra)
MONTAIONE: Fornai, Tani, Di Bari, Vega, Khelelaine, Imeraj, Mandorlini, Cioni, Alfano, Orlandini, Martini, Bianchi, Bombara. All.: Alessandro Guidi.<br >GINESTRA: Dainelli, Lolli, Lastrucci, Fontanelli, Zaouani, Mugnaini, Meoni, Gallerini, Nozzoli, Lelli, Scaramelli, Fantoni. All.: Sergio Marlazzi.<br >
RETI: Cioni 3, Martini 2, Orlandini, Lastrucci, Zaouani.<br >NOTE: 1-1, 2-1, 3-0
Grazie soprattutto a un travolgente terzo tempo, il Montaione batte nettamente una Ginestra rimasta però a lungo in partita e capace, dopo il pari nel primo tempo, di portarsi addirittura in vantaggio nel corso della ripresa. Vanno subito in vantaggio gli arancio-blu di casa con Cioni, prima che Lastrucci e Zaouani completino il sorpasso biancorosso. Ma a quel punto riprendono a macinare gioco i ragazzi di Guidi, che vanno a segno altre cinque volte, trascinati da Cioni e dal giovanissimo classe 2001 Martini. Ed è proprio quest'ultimo l'autore del gol più bello della mattinata: con una bomba da fuori area per la sua seconda marcatura personale.<br ><b>
Calciatoripiù: Martini (Montaione), Lelli, Dainelli (Ginestra)</b>